2015 e risultati trattamenti futuri

nonsomia

Utente
17 Settembre 2009
20
0
15
una cura definitiva penso che per intanto ce la sogniamo...(sempre che Replicel non faccia il miracolo) però ripongo le speranze sul CB-03-01, che andrebbe a sostituire Finasteride. Sembra avere lo stesso potenziale se non maggiore di fina ed avere molti meno sides essendo anche utilizzata a livello topico:
Su internet ho trovato questo a riguardo il CB:
It rapidly degrades into a neutral compound once it enters the body. It means that the CB that doesn’t bind to your hair follicles will lose its anti-androgen properties before it reaches other organs. It makes it virtually side-effects free
Si degrada rapidamente in un composto neutro una volta che entra nel corpo. Ciò significa che il CB che non si lega ai follicoli piliferi perderà le sue proprietà anti-androgene prima che raggiunga altri organi. Lo rende praticamente senza effetti collaterali
Essendo una società italiana dietro questo progetto magari potremmo veramente fare una colletta e contattare direttamente la Cosmo Pharmaceuticals
Via C. Colombo 1 I – 20020 Lainate, Italy (info@cosmopharmaceuticals.com), magari proponendo dei trials per alcuni utenti volontari del forum in modo da velocizzare il tutto.

Finasteride e minoxidil ormai ci sono da 20 anni ed è ora che vengono sostituiti rispettivamente da CB-03-01 e Bimatoprost.

Non saranno magari cure miracolose ma secondo me utilizzandoli a giorni alterni con le cure già disponibili, usando un giorno i classici Fina+Minx e il giorno seguente CB-03-01+Bim si potrebbe avere sicuramente qualcosa in più.
Agire su più fronti è la soluzione migliore, con solo fina e minox non si fanno miracoli purtroppo.
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Invece la clonazione del capello a che punto è??? io credo che sia quella l'unica soluzione per sconfiggere la calvizie, considerando poi che chiunque potrebbe riavere i capelli.... si... sulla clonazione bisogna investire e la scienza ha già da tempo aperto quella porta!!!!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Se il cb ha il potenziale della fina,nn vale un Xxxxxx... Fina nel migliore dei casi rallenta...qui ci vuole qualcosa che arresti il processo..nn dico inverta ma almeno arresti... Sarebbe un enorme traguardo !!!
 

nonsomia

Utente
17 Settembre 2009
20
0
15
si ma la cosa più bella del CB che oltre ad essere più potente di fina sembra avere meno sides.

Però penso dobbiamo puntare su qualcos'altro, nel senso che si è capito che ormai la causa non risiede solo nel DHT , perchè con tutti gli antiandrogeni che ci sono (vedi progesterone, spironolattone, 17alfa estradiolo) , finasteride/dutasteride dovremmo essere tutti capelloni!
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Sono riusciti a clonare una pecora... Perché non riescono ad clonare un capello... Penso non ci sia l interesse
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ma quali 1000 euro ?!? Io nn dico tanto,ma con 100/200 euro a testa esce fuori un bel finanziamento...magari si coinvolgono più forum ?!? Prova a fare un conto magari su 20,000 adesioni con 200euro a testa ? È solo un mio pensiero percarita',ma penso che sia l unico modo per smuovere una situazione che non importa a nessuno,tranne che a noi affetti da aga...
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ma cosa state dicendo, le case farmaceutiche di soldi ne hanno a palate, chi puo considerare 10000E di colletta, e solo una questione di businnes, se finasteride non rendera' piu perche i clienti sono insodisfatti, allora uscira qualcosa di nuovo e per forza deve essere migliore del primo. Secodo me il mercato della finasteride attualmente e' in espansione (vedi i nuovi farmaci anti AGA che si sono aggiunti in commercio da poco) e quindi si presuppone che per un bel po non uscira niente. A meno che non ci sara una svolta importante in questo campo che rivoluzioni un po le tempistiche e le modalita di funzionamento, speriamo bene.
La maggior parte chi e soggetto ad aga non si cura per paura dei sides, e in seguito a pochi risultati che si ottengo nel tempo.
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
CB-03-01 più potente della fina?!!?

Esistono delle foto di risultati con il nuovo veicolante per quanto riguarda il CB-03-01?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Reflex5,le case farmaceutiche non hanno nessun interesse di trovare qualcosa di meglio...con tutta l acqua fresca che compriamo tipo propecia,minoxidil ecc ecc stanno più che a posto !!!
Koz, l importante sarebbe far partire la cosa...nel senso poi sarà chi ci capisce di + ad indirizzare il finanziamento verso lo studio più promettente...magari si decide prima...
Io lo farei subito !!! Perché ripeto, solo noi possiamo dare una sterzata a questa situazione !!!
Mi sembra che Replicel abbia avuto 4,200,000 dollari di finanziamento per condurre la fase2 ?! Beh noi potremmo finanziare histogen ?!? Non so' l ho buttata lì...
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
robbi76_ ha scritto:
Invece la clonazione del capello a che punto è??? io credo che sia quella l'unica soluzione per sconfiggere la calvizie, considerando poi che chiunque potrebbe riavere i capelli.... si... sulla clonazione bisogna investire e la scienza ha già da tempo aperto quella porta!!!!


quoto in toto.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Provate a dare un occhiata qui...sembra molto interessante...
http://www.clinicacfs.com/category/articulo/
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,757
7,423
2,015
Conoscete i cartelli,vedi carburanti ecc ecc ecc
Ecco i cartelli esistono anche qui,per il lieto vivere di tutti,non uscira' nulla di definitivo,perche' tutti ci devono mangiare ed il bussines e' trompo grande per andare in mano a solo una persona..
Un'utente una volta ha fatto l'esempio delle lame che non si rovinano mai(brevettate) delle Willkinson,per il lieto vivere sembra che il brevetto sia stato comprato e poi tutto stracciato..
Ditemi pure che penso ai complotti,ma sono talmente tanti anni che sento 2000 esce questo,2005 esce questo,2010 esce altro,2015 uscira'..... e siamo ancora qui a fina+minox[:D]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy,indubbiamente hai ragione...ma questo che ho postato non è niente di definitivo...qui si parla sempre di trapianto,ma non di grafts !!! Comunque speriamo che il trial vada bene ed ho qualche speranza in questo...perché tornando al tuo ragionamento..oltre che ai pazienti ne gioveranno anche i chirurghi...tutto qui !
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ragazzi io penso che la nostra generazione di 20-30 anni non vedrà mai la cura definitiva, non prima di aver perso una buona parte della chioma eheeheh