2015 e risultati trattamenti futuri

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Proxy ha scritto:
Conoscete i cartelli,vedi carburanti ecc ecc ecc
Ecco i cartelli esistono anche qui,per il lieto vivere di tutti,non uscira' nulla di definitivo,perche' tutti ci devono mangiare ed il bussines e' trompo grande per andare in mano a solo una persona..
Un'utente una volta ha fatto l'esempio delle lame che non si rovinano mai(brevettate) delle Willkinson,per il lieto vivere sembra che il brevetto sia stato comprato e poi tutto stracciato..
Ditemi pure che penso ai complotti,ma sono talmente tanti anni che sento 2000 esce questo,2005 esce questo,2010 esce altro,2015 uscira'..... e siamo ancora qui a fina+minox[:D]


Già quoto in tutto proxy... Così le case farmaceutiche hanno un introito continuo, se dovesse uscire fuori la cura definitiva i loro introiti andrebbero a finire a pttane, invece così con fina e minoxidil si arricchiscono alle spalle della vostra salute
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Ma non e' tanto fina e minox che bene o male sono i capi saldi.
Ma poi c'e' tutto il cosmetico che ti propinano di continuo,quello si che ha un grosso giro,figurati se Lorel ad esempio rinuncia a tutti i suoi prodottini
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Anche fosse vero che una cura definitiva non sia conveniente, almeno sostituire fina e minox con qualcosa di più efficace e meno rischioso si poteva fare, no? Lo status quo restava, al massimo si curavano più persone, incluse quelle che scelgono di non prendere fina categoricamente appena sentono nominare i sides, e non sono poche. Invece per trent'anni non è uscito nulla, perché dopo la scoperta del dht si è brancolato nel buio e gli anti-dht (fina, duta, ru..) sono più o meno simili come efficacia e sides perciò non valeva la pena percorrere quella strada (ad eccezione forse del cb) mentre il minox non si sa bene come funzioni e non si è potuto migliorarlo.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Parlate di 100 euro al mese, ho chiesto di fare colletta 50 euro a testa una tantum per ordinare un prodotto nessuno che abbia risposto

Almeno state zitti e smettetela con ste ca**ate, se aspettate che i vari acell follica replicel vi sbattano la soluzione in faccia da un giorno all'altro state freschi
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
laurenzio ha scritto:
Parlate di 100 euro al mese, ho chiesto di fare colletta 50 euro a testa una tantum per ordinare un prodotto nessuno che abbia risposto

Almeno state zitti e smettetela con ste ca**ate, se aspettate che i vari acell follica replicel vi sbattano la soluzione in faccia da un giorno all'altro state freschi

Che prodotto?
 

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Ma voi Davvero parlate di collette da 50 / 100 euro ? Poi si dice che la gente viene truffata dal truffatore di turno ...e poi si che ieson avrà ancora più popolarità nazionale ...si, grazie a striscia la notizia [V]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Su questo forum c'è gente che ha dei seri problemi di compressione, ogni giorno viene sempre più palesato questo fatto

Ma chi ha chiesto 50 euro per intascarseli? Ma almeno cercate di capire prima di rispondere a vanvera

Foxtrot la discussione è quella sulla nicotinamide, a onor del vero artiglio mi aveva risposto
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Tutti questi soldi per curare l'aga, milioni di EURO per viaggiare nel Cosmo! non dico scherzate o dite veramente!
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
reflex5 ha scritto:
Ma cosa state dicendo, le case farmaceutiche di soldi ne hanno a palate, chi puo considerare 10000E di colletta, e solo una questione di businnes, se finasteride non rendera' piu perche i clienti sono insodisfatti, allora uscira qualcosa di nuovo e per forza deve essere migliore del primo. Secodo me il mercato della finasteride attualmente e' in espansione (vedi i nuovi farmaci anti AGA che si sono aggiunti in commercio da poco) e quindi si presuppone che per un bel po non uscira niente. A meno che non ci sara una svolta importante in questo campo che rivoluzioni un po le tempistiche e le modalita di funzionamento, speriamo bene.
La maggior parte chi e soggetto ad aga non si cura per paura dei sides, e in seguito a pochi risultati che si ottengo nel tempo.


Ma quali sarebbero i nuovi farmaci anti AGA aggiunti in commercio da poco?????

Comunque anche io dico.... spendiamo miliardi per andare sulla Luna che non serve ad un ca**o e poi quì non si riesce a far crescee un capello.... c'è gente che si è suicidata per questa malattia!!!!! a questo punto sarebbe stato meglio sicuramente investire qualcuno dei loro risparmi per la ricerca sulla cura!!!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ma se metti caso investiamo su histogen e tutto va per il meglio...potrebbe esserci anche un ritorno economico seppur minimo ?!? Vabbè sta di fatto che io lo farei...senza star qui a discutere del niente e quotidianamente a lamentarmi delle prese in giro dei vari studi................
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Purtroppo penso che la cura ci sia ma non uscirà mai perchè c'è interesse che non esca fuori da parte di chi ha un grosso guadagno ora ......come si citava sopra riescono a clonare una pecora possibile che non si riesca a clonare un singolo capello oppure a rigenerarlo quando tra poco riusciranno anche a far sparire cicatrici e smagliature etc ma lo si può notare già dal prezzo di Propecia o Proscar 28 cps da 1 mg di propecia costano 60 euro 15 cps di proscar da 5mg costaano meno di 15 euro ....e ci sarebbero tanti altri esempi .......non penso ci sia dietro un complotto ma qualcosa di simile .
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
sapete che bisognerebbe fare far crollare a livello mondiale

le vendite di propecia e minox.qualcosa cosi uscirebbe di migliore

ma è una cosa improponibile
 

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
laurenzio ha scritto:
Su questo forum c'è gente che ha dei seri problemi di compressione, ogni giorno viene sempre più palesato questo fatto

Ma chi ha chiesto 50 euro per intascarseli? Ma almeno cercate di capire prima di rispondere a vanvera.

Si si , serissimi problemi di compressione . Impara a pensare , poi a dire cose sensate ma soprattutto ...cerca di imparare a scrivere prima di rispondere a vanvera . Ciao .
 

matteogiallo

Utente
20 Agosto 2012
46
0
15
ma cosa centra dolly? per clonare dolly hanno dovuto clonare una cellula, l'organismo é cresciuto poi da solo nell utero di sua mamma (e nonostante questo sono stati fatti più di 200 tentativi). Non ne hanno clonato ogni singolo pezzetto in laboratorio, come andrebbe fatto per clonare qualcosa di molto più complesso come un capello... fantascienza.
il discorso sulla moltiplicazione della papilla dermica é diverso: qui la teoria (anche piuttosto semplice) la si conosce già da una 30ina d'anni (inizi anni 90) c'é un problema però: funziona sugli animali ma non sull'uomo.
il prossimo epispdio di sto telefilm vedendo le ricerche del 2014 di cotsarelis, jahoda e i soliti che ci lavorano da una vita é, per me giustamente, l'utilizzo di cellule ips (scoperte recentemente, 2006, sono state usate sull uomo per la prima volta a settembre). ma siamo veramente all'inizio di questo episodio.
ora non penso che nessuno di questi personaggi abbia bisogno dei nostri soldi, non uscirebbero nuove ricerche se no. e mi pare di vedere che neanche replicel abbia bisogno di soldi (vedi shisheido). forse histogen necessita finanziamenti.
solo una cosa non mi spiego... come hanno potuto le case farmaceutiche far finanziare replicel?? non potevano rigargli le macchine o mandargli le camice nere a quelli di shisheido? grave svista
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Ma in realtà i finanziamenti partono quando cè un progetto credibile dietro. Replicel si è finanziata da sola, poi ha mostrato al mondo i risultati che ha ottenuto (minimi, ma incoraggianti) e POI i finanziamenti sono arrivati (seshiedo), ma solo in un secondo momento. I finanziamenti sulla calvizie non ci sono non per un complotto delle case farmaceutiche, ma perchè si è ancora troppo lontani dal risultato. Gli USA hanno cominciato a finanziare pesantemente la ricerca sul nucleare solo DOPO che venne pubblicato lo studio che dimostrava la scissione dell'atomo di uranio.
Mettetevi nei panni di un'investitore, investireste i vostri milioni in un progetto che ha così scarse probabilità di avere successo??? Chi ha creduto in Aderans ha scialacquato i propri soldi, infatti, anche se a prima vista poteva sembrare un progetto rivoluzionario (molti qui sul forum erano entusiasti), si è dimostrato un buco nell'acqua ed è stato abbandonato dagli investitori. Seshiedo ha investito in Replicel (dopo che ha visto i risultati) ma è una grossa scommessa.
Se uscirà uno studio che dimostrerà il successo nella clonazione di un capello umano allora gli investitori faranno a sgomitate e ci sarà una vera e propria corsa all'oro da parte degli investitori, altro che complotto!!!!