2006

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Sarà una crema con ormone della crescita?=)
Cmq ragazzi la terapia esiste già, è solo che è illegale giustamente, per gli effetti collaterali che provoca!
 

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Cmq in risposta a ciò mi viene da pensare ad un aforisma (mi sembra di Asimov): Se un uomo riesce ad immaginare un qualcosa, un altro uomo è capace di farlo diventare realtà.

Tuttavia però, questo aforisma dal punto di vista calvizie da parte mia viene visto come negativo.
Come la firma di un utente ci fa notare, anche nei film futuristici ci sono i pelati... Voglio dire, tutti immaginano cose fantastiche come l'ologramma, possibilità che oggi non esistono, ma nessuno immagina un mondo con pochissimi pelati...

Tornando alla realtà, io più che alla clonazione che rimane cmq un intervento chirurgico e che quindi il risultato non sarà mai naturale, sperò che inventino una pillola o lozione che farà il miracolo.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
i risultati naturali nella chirurgia della calvizie esistono già oggi, l'unica cosa che scarseggia è la materia prima
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
E se la selezione naturale invece favorisse i pelati al posto dei capelloni? Provate a immaginare... un mondo di soli pelati!!![:D]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
A quel punto si farebbero paranoie quelli che per sfiga nascerebbero con i capelli, e verrebbero vendute lozioni e lozioni per poterli perdere il più veloce possibile.[:D][:D][:D]
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Ragazzi credo che ci vorrà davvero parecchio tempo pero sono sicuro che qualcosa bolle in pentola e appena sarà pronta verrà messa in commercio senza problemi.......per adesso però mi accontenterei della fina generica, si dice che alla merck e scaduto il brevetto nel 2005 ma ancora nulla[;)]
 

hypercube

Utente
19 Settembre 2003
33
0
15
intanto direi che sarebbe opportuno cominciare ad abituarsi all'idea che una cura non c'è e che mai ci sarà. poi se il tempo dovesse smentirci tanto di guadagnato.
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
noooooo!!!nn posso pensare di finire la mia esistenza senza capelli!fino a 2 anni fa mi guardavo allo specchio e mi vedevo un figo!ora...mi guardo allo specchio e mi faccio pena!ma cavolo!che studiassero davvero 'sti secchioni il modo x ridarmi i miei bellissimi capelli!!!e impegnateviiiii!!!
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
Certo, ogni volta si va a finire sugli interessi di queste società...nonostante stia pregando anch'io qualche dubbio ce l'ho...per via di una cosa...come mai non hanno commercializzato il vaccino per la gengivite?...perchè altrimenti i dentisti non lavorano....questo mi fa cadere in depressione perche altrimenti ho fiducia nella scienza....siamo stati in grado di costruire macchine che volano e ci fermiamo davanti a questo problema?mi sembra strano[:(][:(][:(]