2006

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
possibile che oggi giorno non esiste una cura per la calvizia ? che faccia ricrescere tutti i capelli ? io non ci credo secondo me non c'e' impegnio dei medici ricercatori e altro cosa ci vorrebbe ad inventare una pillolla che faccia ricrescere i capelli
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
possibile che oggi giorno non esiste una cura per la calvizia ? che faccia ricrescere tutti i capelli ? io non ci credo secondo me non c'e' impegnio dei medici ricercatori e altro cosa ci vorrebbe ad inventare una pillolla che faccia ricrescere i capelli
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
possibile che oggi giorno non esiste una cura per la calvizia ? che faccia ricrescere tutti i capelli ? io non ci credo secondo me non c'e' impegnio dei medici ricercatori e altro cosa ci vorrebbe ad inventare una pillolla che faccia ricrescere i capelli
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
già, una bella pillola, che sarebbe molto più comoda, invece di lozioni, creme, unguenti.
magari al gusto di fragola...
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
beh se fosse così semplice, nel 2006 non dovremmo nemmeno preoccuparci di aids e cancro, tanto per dirne due...
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si pontiac ciao!
ma immaginati quante case farceutiche fallirebbero, multimiliardi persi...Sarebbe la casa produttrice che l'ha scoperta contro tutte le altre....
ma dai su...la cosa verrebbe messa a tacere!
Immagina quanti soldi si fanno coi prodotti per capelli, fr alozioni e pastiglie varie...e pensa che scomparirebbero!
non lo permettono
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma dai che cagata che dici sai all'intercity quanto gliena frega della mercks e del regaine....
usa un po' la testa
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Comunque, se di soluzione definitiva mai si parlerà, non credo che questa possa essere una semplice pillola... Vedo molto più realistica l'ipotesi clonazione
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
di sicuro non sarà una pillola ma sarebbe già un'ottima cosa se ci fosse una lozione o uno shampoo che bloccasse la caduta a tutti e promuovesse una ricrescita, non credo che fra qualche anno una cosa del genere sarà fantascienza...
 
18 Maggio 2003
524
0
265
La metterebbero subito in commercio!! E' vero che per molti sarà scomoda(cesare ragazzi,Labo etc..) ma per la maggior parte delle industrie che vendono cosmetici per capelli( shampoo, gel, lacche,colorazioni,phon,balsamo etc...)ci sarebbe una crescita delle vendite netta!!!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Yuza infatti è proprio così, qui dicono tutti che ci sarebbero perdite nel settore tricologico, invece ci sarebbe un incremento enorme degli affari. Vabbe' pensatela come volete
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
si infatti penso che solo il 10% di chi soffre di AA usa il minox e la fina il resto o lascia stare o usa prodotti inutili, quindi finiamola di dire che la mercks e il regaine non lasceranno mai immettere nel mercato qualcosa di nuovo!!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ragazzi, quando a novembre sono stato in visita dal Doc Gigli, , dietro una mia specifica domanda, mi ha risposto che qualcosa in pentola sta bollendo, che si tratta di una lozione, ma che siamo ancora molto indietro, di più non si è voluto sbilanciare.
Inoltre un paziente di Rinaldi, ha detto che il dottore gli ha riferito che tra 4-5 anni uscirà una crema che rifarà ricrescere capelli anche a chi li ha persi da molto..
Ed ancora un paziente Del Dr, Campo ha detto che il dottore ha affermato che è allo studio un prodotto, ma che devovo testare se può provocare un certo tipo di tumore.
Puo essere che dietro a qst affermazioni ci sia lo stesso farmaco/prodotto

Cmq è sempre il tempo l'aspetto negativo, qui si parla sempre di anni e anni....[8D]