2 Tecniche che non ho capito

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Allora la prima e serri pli dice di dormire in un certo modo ma non ho capito come qualcuno piò spiegarmelo un attimo? Grazie in anticipo


Poi non ho capito il movimento rallentato


Grazie in anticipo
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Pili suggerisce di dormire o di lato ma con la testa rivolta leggermente alla spalliera( nel senso che nn devi appoggiare il mento al petto ma appunto leggermente sopra le spalle, quindi rivolto verso la spalliera) o meglio ancora supini ( a pancia in su)
Movimento rallentato consiste nella sgaleata classica eseguita moooolto lentamente.
Ciao.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
bertu87 ha scritto:
Pili suggerisce di dormire o di lato ma con la testa rivolta leggermente alla spalliera( nel senso che nn devi appoggiare il mento al petto ma appunto leggermente sopra le spalle, quindi rivolto verso la spalliera) o meglio ancora supini ( a pancia in su)
Movimento rallentato consiste nella sgaleata classica eseguita moooolto lentamente.
Ciao.




Grazie mille!

PS: Su pini a pancia in su con la testa diritta oppure leggermente inclinata in giù?
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Joel94 non serve a na mi****a la ginnastica facciale.
La faccio da un pò di tempo.
Ho scollato tutto. Quando parlo ondeggia tutta la cute.
Zero ricrescita.
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Dipende sempre dalla situazione di partenza che secondo me dev'essere veramente buona. Io con minox, lozione anti-dht, serenoa e gf sto continuando a migliorare. E sebo quasi azzerato!
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Roger Rabbit ha scritto:
Joel94 non serve a na mi****a la ginnastica facciale.
La faccio da un pò di tempo.
Ho scollato tutto. Quando parlo ondeggia tutta la cute.
Zero ricrescita.




La ginnastica facciale e ovvio che non fa nulla da sola serve comunque un aiuto esterno e interno

Se fai ginnastica facciale e non mangi sano non ricevono la giusta quantità di vitamine minerali e aminoacidi... Se usi shampoo troppo aggressivi e non naturali al 100% fanno solo male troppa roba chimica.


Anchese si scolla tutto se non circola il sangue a dovere non ci fai nulla al limite rallenti un poi... I risultati variano da persona a persona da età ad età e soprattutto dipende molto dalla gravità della situazione oltre che dal tempo che c'è questo problema.


Io a metà gennaio faccio un ano di ginnastica facciale e fino ad ora i miglioramenti sono stati 3

-Capelli un po più robusti ma niente di che
-Cuoio capelluto grigio come dio comanda (O quasi)
-Caduta rallentata e non poco

Il 17 di questo mese ho aggiunto anche il Balayam chissà se succede qualcosa quando mi fermo sento il cuoio capelluto più leggero ed essendo naturale e gratis provare non costa nulla... Inizio a bere 2 litri d'acqua al giorno (Liscia perché prima bevevo la frizzante) al mattino bevo 20ml di Aloe Vera cerco di mangiare il più sano possibile infatti ho eliminato anche i dolci e per di più prendo Bioscalin per dare al corpo vitamine e minerali necessari ogni giorno.

Uso shampoo e balsamo biokap quindi 100% naturali senza Peg, siliconi, parabeni, sles... E ti assicuro che senza quelle porcherie la resistenza dei capelli cambia faccia dopo un mesetto perchè il capello lo nutre davvero e non come altri shampoo con tute le porcherie e sono aggressivi e fanno male.

Pensa mi fido solo di Biokap tant'è che compro solo la loro roba visto che è tutto al naturale al 100% ed è sicuro che è così.

(Ovviamente shampoo balsamo fiale ecc ecc non faranno comunque miracoli anche se naturali perchè non sono medicinali ma col tempo da ciò che altri shampoo non danno... Ad esempio li shampoo che di solito prescrivono i dermatologi sembra che fanno il loro lavoro e dopo un po peggiorano la situazione...

Ad esempio mi avevano dato uno shampoo per eliminare la forfora dopo un mesetto era sparita e dopo un altro mesetto era tornata peggio di prima e qui mi sono buttato sul naturale con il bicarbonato ed ho usato per l'appunto BioKap (Non antiforfora) E la forfora? Dopo un mese è sparita e infatti ancora adesso dopo mesi non c'è ombra di forfora (A parte alcune volte che purtroppo con i capelli grassi che ho la forfora grassa tenta a venir fuori ma sono appunto microscopici proprio una decina qui e li non di più poi basta lavarli e si toglie tutto)

E sparito persino il prurito facendo così... Infatti il Prurito peggiorava solo le cose perché ci si gratta e si stressa sia il cuoio capelluto che i capelli.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
mod ha scritto:
Dipende sempre dalla situazione di partenza che secondo me dev'essere veramente buona. Io con minox, lozione anti-dht, serenoa e gf sto continuando a migliorare. E sebo quasi azzerato!




La lozione anti-DHT che hai citato qual'è? E soprattutto contiene per caso il Saw Palmetto?
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Eeeh adesso mi chiedi troppo, mi ricordo solo che c'è il progesterone o come si chiama...
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
mod ha scritto:
Eeeh adesso mi chiedi troppo, mi ricordo solo che c'è il progesterone o come si chiama...



Vuoi tenere il segreto per te eh? [:D] Comunque io credo che la via più difficile ma più efficace se fatta per bene sia quella naturale... Ad esempio per inibire sia l'enzima 5 alfa e così da evitare che si crea il DHT che arriva al follicolo se vogliamo curarci dall'interno tanto per cominciare visto che è da li che si cela il male dei capelli...

C'è il Thè Verde che inibisce il DHT all'altezza della ghiandola sebacea

C'è lo Zinco che inibisce l'enzima 5 alfa redutassi

I Grassi Omega 3 che inibiscono l'enzima 5 alfa di tipo 1 e di tipo 2

La vitamina B6 che inibisce anche lui il 5 alfa ed evita la formazione del DHT

C'è ne di roba per buttare giù il DHT dall'interno poi un aiuto dall'esterno fa sempre comodo... Ma come si può notare gli Omega 3 sono molto più efficaci insieme al Thè Verde ed essendo tutta roba naturale elimina il DHT si ma non come Finasteride che lo elimina da tutto il corpo.... Questi alimenti regolarizzano al meglio.

Per questo ho scelto la via naturale ci sono molte cose che aiutano e non danno effetti collaterali ma solo benefici.

Poi c'è tanto altro che stimola la ricrescita e rinforza i capelli e il cuoio capelluto sempre dall'interno come la vitamina A la Biotina il Rame il Ferro il Calcio il Silicio l'arginina (L'arginina naturale che si trova dentro i cibi e non gli integratori che sono steroidi xD) ecc ecc...

 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Già mi sono espresso male: quello che volevo dire e che la ginnastica facciale non fa ricrescere i capelli e tu me lo hai confermato.
Comunque continuo a farla come continuo ad utilizzare il minoxidil e shampii che non contengono agenti aggressivi.
Io palo perchè sono quasi 2 anni che vado avanti.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Roger Rabbit ha scritto:
Già mi sono espresso male: quello che volevo dire e che la ginnastica facciale non fa ricrescere i capelli e tu me lo hai confermato.
Comunque continuo a farla come continuo ad utilizzare il minoxidil e shampii che non contengono agenti aggressivi.
Io palo perchè sono quasi 2 anni che vado avanti.



L'importante e che li tiene li fermi che non si peggiora anche se io e stato un periodo che non me ne fregava più niente e infatti mi ha fatto peggiorare appena l'ho ripresa si e stabilizzato di nuovo.


Calcola che per farli ricrescere i follicoli devono essere ancora belli svegli almeno un 50% svegli e non morti senza un capello... Il Follicolo finché produce anche solo un vellus vuol dire che è bello sveglio ma non ha forza necessaria per dare vita ad un vero e proprio capello.


Ma comunque la speranza è l'ultima a morire no? Proviamo ad assumere ad esempio il thè verde tutti i giorni mangiamo semi di zucca mangiamo cibi con zinco e vitamina B6 tutte queste cose inibiscono l'enzima 5 alfa redutassi di conseguenza il DHT

ci sono 3 cose che a quanto pare inibiscono il DHT al 90% (Senza effetti collaterali) ed è Zinco, Vitamina B6 e Acido Azelaico (Quest'ultimo si trova nel segale) questi 3 insieme da quello che si dice inibiscono il 5 alfa del 90% poi ci mettiamo una bella tazza di thè verde anche lui inibitore se non arriviamo al 100% almeno al 95% è ottimo.