2 MIE FOTO...

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
mi unisco al coro...
Ma prima, verso i 18 anni, com'eri? Comunque le lozioni topiche le puoi cestinare.
la finasteride pure... Se ti fa stare più tranquillo prova la nipononivea e la ginnastica alla Hagerty...
Ma puoi stare tranquillo che così, anche senza cure potresti restare stazionario per anni e anni.
Se proprio non ti piace la hairline mi sa che dovrai sottoporti a un trapianto...

Saluti
JulienSorel

leclub

Utente
8 Dicembre 2006
74
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
http://img104.imageshack.us/my.php?image=m5110010ah1.jpg
http://img240.imageshack.us/img240/7233/m5110037zy7.jpg
http://img259.imageshack.us/img259/2839/m5110030to8.jpg
Ora ditemi...sono due anni che mi bombardo con fina e pozioni varie di grande puffo ma l aminiaturizzazione AVANZA NEL front.
Più un anno e mezzo di fina....che bello!
che dite se prendo nipon ultra migliorerò?[:eek:)]

Le foto sono 3, correggi il titolo

ermione

Utente
15 Marzo 2007
8
0
5
Grazie..son parecchio ignorante in materia..mi sto facendo una semplice cura a base di aloxidil e ho mille dubbi!![V]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ermione, non hai che da chiedere tutto ciò che ti passa per la mente. Lo spirito del forum è proprio questo.[8)]

ermione

Utente
15 Marzo 2007
8
0
5
già..è che ..non so..ti sento malinconico/a o non so che..e questo mi ha un po' turbato! magari sento male..o forse perchè lo sono anch'io allora ...CASIN!!
ok, basta paturnie..bello questo forum!! faccio un po' fatica a girarci perchè mi perdo..
dunque..è che faccio 'sta cura da due mesi(1 ml al giorno) e da un mese ho una calo del desiderio fortissimo...che sia la cura??

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
permettimi Ermione, ma a giudicare dal nick sei una fanciulla, vero? te lo chiedo perchè non mi risulta frequente che il minox provochi un calo del desiderio.

ermione

Utente
15 Marzo 2007
8
0
5
sì...femminuccia..un farmacista ha detto che potrebbe essere..anche a me pare strano..ma proprio non saprei come spiegare altrimenti questo improvviso calo..non solo verso il mio compagno, nel senso che non provo alcuna attrazione per alcun maschietto..e il mio compagno mi piace molto..ed è preoccupato! poi è pure primavera...

ermione

Utente
15 Marzo 2007
8
0
5
mi son incasinata...dicevo che sembra strano anche a me..però ho avuto un calo pesante..proprio non rispondo a stimolo alcuno!! e non ne ho motivo. perciò non capisco..

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Potrei sbagliarmi ma credo non sia da imputare direttamente al minox.

Per il resto mi prendo la libertà, se non lo hai già fatto, di consigliarti di contattare un medico con esperienza nel settore. E' fondamentale avere una diagnosi esatta. Se tu non soffrissi di androgenetica ma di effluvio, il minox potrebbe essere controproducente. Mi raccomando Ermione, la primissima cosa da fare è conoscere con sicurezza di quale problema si soffre per non sbagliare la terapia.

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Ah Mel, sto messo un po' peggio di te: se ripenso alle foto tue, di Benji e di altri mi viene na rabbia...ma via!!!

ermione

Utente
15 Marzo 2007
8
0
5
son stata da due dermatologi che non mi han trovato nulla di particolare..perdevo capelli da settembre a fine gennaio(sempre più in abbondanza) e gli ormoni erano a posto, l'anemia anche..stress non particolari..po mi han dato l'aloxidil il 10 gennaio, e da febbraio la caduta si è arrestata..però ne ho persi una marea!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ermione, forse sei in un periodo di ansia, di stress notevole, di forte agitazione. Credo che tutto questo non contribuisce alla tua serenità ed a cascata si ripercuote su molti aspetti della tua vita. Anche per questo sarebbe importante metterti in mani sicure, mi riferisco ad un dermatologo competente. Sono certo che nel tuo caso, ti servirebbe tantissimo.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ermione
son stata da due dermatologi che non mi han trovato nulla di particolare..perdevo capelli da settembre a fine gennaio(sempre più in abbondanza) e gli ormoni erano a posto, l'anemia anche..stress non particolari..po mi han dato l'aloxidil il 10 gennaio, e da febbraio la caduta si è arrestata..però ne ho persi una marea!

ho letto ora il tuo posts. la caduta è aumentata in concomitanza con l'uso del minox? sai, è un efetto che all'inizio può verificarsi. è la famosa caduta indotta ed è un segnale che il farmaco sta agendo.

rimane però da capire se soffri di aga o meno. se i derma non ti hanno trovato nulla di particolare, potrebbe non essere aga ma a qto punto c'è da interrogarsi sull'opportunità dell'uso del minox.

ermione

Utente
15 Marzo 2007
8
0
5
non ricordo se ne perdevo di più iniziata la cura..forse..ma cosa vuol dire aga? e effluvio? scusa, ma non ne so nulla..

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Mel mi permetto di mandarti a fanc**o in lettere minuscole, dopodike procedero a farlo in lettere maiuscole...
cioè io con quei capelli da mooo ke avevo buttato fina e tutto quanto..cioè hai piu capelli di uno ke non ha aga ma skerziamo