2 MIE FOTO...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
In effetti Mel, non capisco proprio come tu ti faccia a lamentare. Probabilmente non hai ancora imparato cosa sia l'aga e la caduta di capelli. Che a te possa dar fastidio quella specie (e ripeto specie) di stempiatura fisiologica (che poi neanche è visibile a mio parere) posso pure sforzarmi di capirlo, ma che tu ti venga a lamentare sul forum dove ci sono persone che veramente soffrono per il problema, tra cui anche tante donne, mi sembra davvero fuori luogo e poco umano.

Impara ad essere un pò più obiettivo, ma giusto perchè non è bello lamentarsi che si ha fame quando noi non abbiamo neanche i denti, non so se mi spiego.

Ciao Mel.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
forse non riesci a curarti e ad avere risultati perche si tratta di stempiatura fisiologica...non vedo niente di eclatante...molta gente sta peggio e non si lamenta....

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
comuque dico solo che ho sbagliato a mettere le foto. nel senso che è INUTILE metterle perchè il problema va visto dal vivo, sotto la luce e vi assicuro che c'è. ho 24 anni.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
comuque dico solo che ho sbagliato a mettere le foto. nel senso che è INUTILE metterle perchè il problema va visto dal vivo, sotto la luce e vi assicuro che c'è. ho 24 anni.

concordo , però dai , anche dalle foto non sembri messo così male...