2 mesi spectral dnc ... peggioramento help

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Questa cosa del solfato e' un po' una xxxx,se anche fosse leggermente inferiore,ricordiamoci che il minox deve eseere solfatato prima di attivarsi,il solfato invece e' gia' solfatato.
Io ho sempre preferito il solfato proprio per questo,oltre al fatto che in lozione si comporta meglio.
Poi qui in Italia non si trovava piu',ora e' riapparso,ma all'estero lo usano in molti,specie nei commerciali conditi[:D]

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
proxy secondo una tua ipotesi potrebbe essere il cambio del minox che mi ha fatto peggiorare, magari associato ad un effluvio,e mano mano possa ritornare alo stato di prima?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Devi solo continuare,ovviamente mancando una buona base anti DHT,come detto sopra,non puoi aspettarti grosse cose.
Potresti continuare anche con quello che utilizzavi prima (cocco ecc )magari e' sempre un qualcosa in piu'

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Lo dici tu !!
E' sempre un qualcosa in piu',che magari puo'colmare un'po' le mancanze dei Palmetto.
Poi vedi tu[;)]

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
io ho notato che la peluria che mi era cresciuta sulle mani con il rogaine 5% da quando uso DNC mi è quasi scomparsa secondo me questo qualcosa vuol significare non penso che il minox non faccia più effetto sono a circa 1 anno di utilizzo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Peluria sulle mani?
Ma non le lavi?
Boh comuque ragazzi e' inutile stare qui a discuterne o continuate col prodotto(se avete fiducia),oppure passate ad altro.
Non ci sono altre strade purtroppo[;)]

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Comunque tornando al dnc...più passa il tempo è più capisco che mi ha fatto peggiorare... prodotto che costa un botto e alla fine non fa una demerita Mazza! Ritorno al mio tanto criticato kirkland al 5 % che fa il suo dovere anche con il glicole abbondante!

topiko

Utente
23 Settembre 2015
21
0
15
Ritorni al tuo 'amato' kirkland? Ma se quando ho messo in vendita i miei flaconi mi hai pubblicamente deriso invitando tutti a non comprarlo perché sembrava la schifezza più schifezza della terra!!!! Roba da matti

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Topiko ricordo benissimo! si può sbagliare nella vita...hai pienamente ragione... eccesso di fiducia verso lo spectral! i'm sorry ;)

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Proxy ha scritto:
Peluria sulle mani?
Ma non le lavi?
Boh comuque ragazzi e' inutile stare qui a discuterne o continuate col prodotto(se avete fiducia),oppure passate ad altro.
Non ci sono altre strade purtroppo[;)]

guarda il mio tricologo mi ha detto che questo era uno degli effetti collaterali del minox che poteva portare un aumento di peluria con le zone in cui veniva a contatto, oltre a battito accelerato, infatti sono passato ad altro ma mi rimangono altre due confezioni di DNC che dovrò usare insieme al corvinex , spiace spendere un botto di soldi , avere un peggioramento e non capirne la ragione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,131
8,053
2,015
Beh lavando le mani non dovrebbero esserci problemi di peluria, uso minox da 18 anni,mai riscontrato il problema.
Comunque,si hai ragione, non è il massimo non sapere il perché dei peggioramenti,ma purtroppo tutti siamo diversi,ognuno risponde in miniera differente anche allo stesso prodotto