2 mesi spectral dnc ... peggioramento help

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Passaggio da kirkland a spectral dnc...2 mesi vedo io e anche a detta di qualcuno che il vertex è peggiorato... spero sia solo x adesso il peggioramento causato dal passaggio da un minox ad un altro... è capitato a qualcuno una cosa simile con ripresa netta e miglioramento nei mesi successivi?
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Mi è capitata la stessa cosa sono passato da Rogaine 5% a Spectral DNC 5% da circa 4 mesi ed ho avuto un peggioramento , la caduta è aumentata il vertice si è svuotato e anche le tempie ,ma tu dove lo compri?la composizione di questo minox mi sembra un po strana è piena di grumoli ed di un giallo canarino.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
La colorazione è dovuta alla presenza degli altri ingredienti...un consiglio non continuate a cambiare minox (minox5 è sempre minox 5 ) ...il salto è giustificato ad es se si è allergici al glicole e si passa ad un prodotto senza o se per praticità si preferisce una versione in spuma,ma in quanto a risultati si equivalgono tutti (gli altri principii aggiunti al max migliorano la condizione della cute e facilitano la penetrazione)
 

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
lo compro da biovea, sulla formulazione ho letto che è normale che sia di quel colore...per il resto non mi provoca prurito e ne desquamazione, cosa che mi ha spinto ad abbondonare il kirkland... questa caduta può essere stata comportata dal cambio di minox perchè non vedo altra causa...non resta che aspettare i primi 6 mesi e veder come va...
 

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Ormai è una fissa....facendomi foto cn cellulare cn flash sparato su cute vedo dei capellini spurtare ma sn più sottili dei precedenti...nn so più che pensare...mai possibile che il dnc è inferiore di qualità al kirkland??? Maaaaaah. ....
 

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
forse la veicolazione tramite nanosomi del DNC ..con te non funziona come la veicolazione tramite glicole. Potrebbe essere una possibilità?
 

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
non so che dirti....vado avanti x altri mesi conla speranza di avere ottimi risultati di inspessimento del capello
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,453
7,346
2,015
Secondo me,meglio che pensi meno ai capelli,foto,specchi ecc ecc non ti aiutano.
Continua con la terapia,cercando di stare calmo[;)]
Ma attualmente prendi anti DHT sistemici?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,453
7,346
2,015
Quindi valuta anche la possibilita' che l'AGA avanza,purtroppo il solo palmetto puo' fare ben poco rispetto alla fina ad esempio
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
brunetto87 ha scritto:
Ormai è una fissa....facendomi foto cn cellulare cn flash sparato su cute vedo dei capellini spurtare ma sn più sottili dei precedenti...nn so più che pensare...mai possibile che il dnc è inferiore di qualità al kirkland??? Maaaaaah. ....

io sto avedo la tua stessa impressione e mi trovi d'accordo che la veicolazione tramite glicole sia superiore a quella ai nanosomi almeno su di noi , noto anche che nella lozione ci siano molti grumi , io uso la classica pippetta da 1ml e faccio le linee tra i capelli e metto il prodotto,senza contare che anche usando 2 ml ogni giorno ,il prodotto mi dura circa 22 giorni rispetto al classico mese????
 

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
strano, perchè con il kirkland stavo mantenendo benissimo... poi a causa del forte prurito e desquamazione provocato dal glicole presente nella lozione ,non c'è l ho fatta più e decisi di passare ad inizio gennaio di quest'anno allo spectral dnc il quale se ne parla un gran bene... da un mese sto assumendo prostfactor, mentre prima andavo avanti con il latte di cocco e i semi di zucca,ma vedendo la situazione precipitare mi sono deciso a passare al saw palmetto.
Leggevo dei post su cui si diceva che il dnc usa minox solfato che equivale ad un 3,6 % del minox base... può essere dovuto a questa cosa un peggioramento della situazione oppure lo potrei imputare al cambio minox, dove anche altri utenti hanno riscontrato un peggioramento iniziale per poi dopo migliorare...?