2 mesi proxiphen

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
... dopo un pò di pausa dal proxiphen la caduta era diminuita...ho ripreso col proxiphen... a giorni alterni...però mi rendo veramente conto che mettendolo la sera, il giorno dopo ho una bella caduta...cosa che quando metto il dnc o il resto del mio regime non accade...che incubo!

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
...e infatti temo che farò così:ma qui sul sito nessuno ha avuto esperienze simili alla mia col proxiphen???ci sarà qualche vecchio utente che lo usava quando ancora era importato...solo proxy e er mi hanno dato una loro esperienza sul famigerato texano...boh...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
no c'è stato anche il redattore del sito Anagen che usava Proxiphen ,anche se a dire il vero usava tantissimi prodotti,quindi vai a vedere se ha funzionatoquesti o altro.
Usava proxiphen,proxiphen-n,folligen.tricomin etc

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
...a dirti la verità caro andrea non ho mai capito se il tipo di angaen esista davvero...dalle sue cure mi sembrava di leggere il diario di un folle che praticamente passava tutta la vita a mettere 200 lozioni diverse e ad ingurgitare pillole a più non posso...a me sembra più che altro un modo per vendere meglio i prodotti,tant'è che quando il proxiphen che lui adorava tanto nei sui regimi non lo spedivano più in Italia ha iniziato a trattarlo come un normale minox mettendolo addirittura dietro al revivogen...poi il sito è fatto bene ma sulle sue esperienze personali mi lascia molto perplesso...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
si a volta mi viene da ridere solo all' idea ,sicuramente i prodotti da lui usati sono ed erano i migliori in circolazione.
Partiva da una situazione disperata e pian piano ha recuperato una buona densita di capelli.Inoltre c'è da dire che usare tutti quei prodotti era una spesa impressionante ,io mi ricordo dal 1998 usava 6-7 lozioni al giorno oltre a 10 integratori,6 shampoo di cui 2 volte al giorno.Riguardo al proxiphen se ti porta caduta lascia perdere anche se credo che non mi sembra un prodotto cosi blasonato e importante in un trattamneto,a questo punto meglio promox e propecia.