2 mesi proxiphen

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
...anche secondo me...sconsiglio tale procedura...inutile in caso di assenza di sides e dannosa...almeno per la mia esperienza...

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
io quando sospendo la fina per un mese,per fare la classica pausa, peggioro di brutto! alla ripresa della cura ritorna tutto alla normalita', quindi anche per me e' la sospensione del propecia, continua con il proxiphen...

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
...grazie pegasus della testimonianza...spero tanto che i 2 mesi non siano stati troppo dannosi e possa tornare tutto come prima...c'è da dire che il peggioramento l'ho notato solo al 50 giorno di sospensione... nel giro di pochi giorni è andato tutto a sctafascio...prima non mi sono proprio accorto di nulla...anzi...

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
...mah! io ormai credo più alle esperienze dirette che alle teorie...e di gente che per 1-2-3 mesi di sospensione ha avuto peggioramenti ne sto sentendo sempre di più...se la mia dermatologa mi avesse detto che un piccola percentuale di pazienti è regredita in così poco tempo di sospensione non avrei mai fatto questa dannata pausa...invece lei me l'ha detto dopo...a frittata fatta...magari ritenendo che potessi ricadere nella maggioranza che non ha problemi...invece...

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
...speriamo...
x Andrea:si in 6 mesi di sospensione si torna alla situazione di partenza...il problema è capire a che mese inizia peggioramento:al 1° al 2° al 3°?...e qui secondo me tutto diventa soggettivo e rischioso...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
gli effetti regrediscono in 6 mesi,io posso solo dirti che si iniziano a perdere i benefici già dal secondo mese,comunque non credo serva a molto sospendere 1 mese e poi ricominciare rischiando in tal modo di perdere i benefici.Il risultato massimo lo si ottiene a 2 anni,poi si ha mantenimento.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
...sono assolutamente d'accordo...non ha senso... peccato provarlo sulla propria pelle e per niente poi...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Alec perchè non usi il Promox al posto del proxiphen visto che è difficile reperirlo se non tramite amici all'estero.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
...usavo il dnc che uso tutt'ora con cui mi stavo trovando veramente bene...finalmente un minox che mi dava qualche rispostaa....poi sotto la spinta delle numerose testimonianze entusiaste del proxiphen avevo deciso di integrarlo nella mia cura per vedere se anche a me dava risultati eccenllenti in aree particolarmente complicate,essendo mi sembra a furor di popolo, considerato il migliore per la ricrescita...te come ti trovi col promox?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
è ottimo come prodotto.Comunque conviene scegliere tra i due anche perchè usarli insieme è una spesa non indifferente al mese,tra propecia,promox,proxiphen.Il Promox ha dimostrato di avere una certa efficacia maggiore del solo uso del minox.La differenza a mio avviso la fà la tretinoina.Vedo bene Propecia e Promox insieme.

mittoval

Utente
11 Settembre 2011
4
0
5
Ciao ragazzi, ma qualcuno di voi sa come poterlo ordinare il proxiphen originale? Vorrei provarlo, ma sinceramente con il problema della spedizione è tutto più complicato... Premetto che sono nuovo di questo forum, ma a quanto mi sembra di aver letto sembrerebbe il top rispetto al minox al 5% che mi è stato prescritto dal mio dermatologo.
Grazie

mittoval

Utente
11 Settembre 2011
4
0
5
Ciao ragazzi, buone notizie per me e per voi! Ho parlato con il doctor proctor... Ha si detto che in italia non spedisce più (per problemi con la dogana), ma si è detto disponibile a spedire tramite un corriere che utilizzo frequentemente per altre spedizioni dagli USA (sto aspettando la loro risposta riguardo la spedizione di farmaci, ma non dovrebbero esserci problemi). Siccome sarei intenzionato a prenderlo per me, se qualcuno volesse aggiungersi per dividere le spese di spedizione, mi contatti! Ciao

balulo

Utente
27 Agosto 2011
35
0
15
Ciao. Potreste dire qualcosa circa questo PROXIPHEN : in che consiste,efficacia attestata,costi. Grazie.

balulo

Utente
27 Agosto 2011
35
0
15
P.S. A supporto della tesi di Alec,dimenticavo di riportare la mia esperienza con l'uso di finasteride: utilizzata per qualche anno e dopo una recente sospensione di circa due mesi ho notato un progressivo peggioramento.
A questo punto mi chiedo se riprendendo l'assunzione di fina la situazioni ritorni come prima oppure dovremo rassegnarci a un irreversibile peggioramento?