2 mesi e mezzo di finasteride

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

FedericoV.

Utente
14 Gennaio 2025
121
22
165
Quindi secondo te l'analisi la fanno sull'esatta porzione di capello e non sul fusto in toto?
Sei proprio suonato.
 

FedericoV.

Utente
14 Gennaio 2025
121
22
165
Hai idea di come avvenga l'analisi del capello? Quella dei mesi è un'inidcaizone di massima. Ma se hai preso cocaina tre mesi fa e hai i capelli di due centimetri, stai sicuro che la trovano. Il punto che tutto passa e si deposita sul capello.

Secondo l'esimio professore di Pubmed una donna, altro esempio, che soffre di una modesta forma di anemia che porta ad assottigliare i capelli, ma senza cadute drastiche e ha, supponiamo, i capelli lunghi dodici centimetri comincierò a vedere assottigliamento a partire dalla nuova ricrescita, ma i dodici centimentri di capelli "buoni" rimarranno tale. Beato te.
Ma hai studiato almeno qualcosa in vita tua?
 
Ultima modifica:

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Lo sai che il test del capello ti può dire anche, sommariamente, quanto a lungo hai assunto una sostanza ed in quali periodi, vero? Persino evidenziare le finestre di pausa dall'assunzione. Secondo te come fanno se non utilizzando le lunghezze e la loro crescita più o meno lineare nel tempo?

Evito di insultarti perché al tuo confronto sono un Signore, con la maiuscola, e non ha senso infierire sugli omuncoli come te.
Sì, sono un ciarlatano che non capisce niente di scienza, certamente non sono un guru... ma almeno so leggere. Hai ragione. Sarai contento ora.
 

FedericoV.

Utente
14 Gennaio 2025
121
22
165
Prova a prendere 2,5mg di dutasteride tutti in una volta per una settimana di fila. Anche meno se vuoi. Escludiamo così ogni tipo di crescita dei capelli. Se sei onesto scrivi come vedi i tuoi capelli dopo e poi vedrai se non mi darai ragione e parlerai di effetti psicologici o cose simili.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.