Ciao ragazzi mi presento, sono un ragazzo di 18 anni e sono sempre piu convinto di avere aga. Mentre fino a poco tempo fa ero foltissimo ovunque nel giro di pochi mesi mi si è arretrata l attaccatura che non è più folta come un tempo e le tempie si sono svuotate a occhio di qiasi 1 cm. Oggi appuntamento con la dermatologa che mi dice di stere tranquillo( secondo lei non ho aga, questa sensazione di minor densitá di capelli è data dal capello appiattito e grasso, mah) perche sono ancora messo bene e su mie richieste e pretese(da sottolineare) le ho chiesto di prescrivermi minoxidil e un anti dht( a base di serenoa) dicendomi che la finasteride al massimo un po piu in la col tempo(1-2 mesi); fatto sta che l impressione mia è stata di una dottoressa che va molto di luoghi comuni: visto che metto il casco dice che di sixuro non aiuta, avendo un po di sebo, per cui mi ha prescritto il nizoral, il capello non respira e cade. A me queste ultime sembrano tutte un po caxxate, vi giuro mi sembrava di sapere più cose io di lei, le ho accennato al DHT, alla finasteride(suo giudizio su quesyo farmaco: non è detto che funzioni, pure questa mi sembra un enorme cavolata vosto che la maggior parte di voi ha buoni risultati). Fatto sta che voglio iniziare ad applicare sto minoxidil che non è quello commerciale ma preparato in farmacia. Ho i capelli abbastanza lunghi e porto la frangia( ebbene sì capello tattico ahah, sugli 8 cm piu o meno). Quindi a capelli asciutti, bagnati o umidi? Quante gocce? Quanti ml( ho il contagocce ma non tarato) ? Quando contando che tardo pomeriggio vado in paletra e la mattina dopo devo andare all univesitá? Se lo metto la sera dopo essermi lavato i capelli poi la mattina dopo mi si sporcano con il minoxidil giusto?