17enne disperato..

esperando

Utente
23 Agosto 2005
11
0
5
ciao ragazzi..volevo sapere se con la cura che mi è stata prescritta dal dermatologo potrei mai ottenere qualche risultato..
i prodotti che sto usando sono:

Alopex (lozione)
Asatex Integratori

E' quasi un mese che vado avanti con questa cura ma la diradazione non si ferma..
io non ho ancora cambiato dermatologo, è il caso di farlo?
Grazie!

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Esperando....un mese x vedere dei risultati è poco!
Aspetta ancora un 4 mesi x valutare..

(alopex=minox al 2%, giusto?)

dido87

Utente
16 Ottobre 2005
33
0
15
quando stai male xkè stai perdendo la chioma fa come me..pensa a chi è molto + sfortunato ke ha mallattie serie..e il tuo problema ti sembrerà meno importante!poi nn è detto ke siamo tutti brutti senza capelli c'è chi si sente anche più bello.ce ne sono molti altri che neanche c pensano di spendere soldi x curarsi i capelli..quindi..su cn la vita!
te lo dice un diciottenne che perde capelli da un bel pò di tempo.

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
ciao esperando provi le mie stesse sensazioni,non faccio altro che guardarmi allo specchio la testa per vedere a che punto sono i miei capelli e poi anche la testa degli altri. La cosa piu brutta è vedere le acciature dei miei amici. Sai che ti dico che il problema non siamo noi ma è la società e il mito della bellezza che si e creato intorno ad essa. In quest'epoca del materialismo assoluto in una persona non conta che questo!!!! Tutti facciamo a gara per essere uno piu bello dell'altro , e noi in questa corsa abbiamo una marcia in meno lo so!!! Ma la rassegnazione non è un modo per vincere i problemi, ancke se so che qualsiasi cura non mi farebbe tornare agli anni d'oro!
Avere 20 anni e avere pochi capelli e ancora più duro, ma la cosa più brutta e avere davanti una ragazza e cercare di capire che cosa pensa lei di te. E per questo che porto sempre il cappello, a casa ho i cappelli piu strani e inimmagginabili....
Ma questa e sola una copertura e niente cambierà le cose........forse

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
io me li radoa fil di pelle purtroppoa 18 anni..
vedi tu.... e nn porto ne cappello ne nulla..
a 20 mi raderòa zero purtroppo..!
ke vita di m**da