17enne disperato..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum, Esperando!!!
Non disperarti!!! Non va detto che la vita sia fatta solo di bei momenti. Ci sono i belli ed i brutti. Ma, tocca ad ognuno di noi affrontarli con dignità. Se ti senti ora troppo fragile, cerca uno psicologo per sostenerti. Non restare così!!!
Saluti e animo!!!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ragazzi siete fantastici!
Questo è il mio primo messaggio qui, sebbene vi stia leggendo da 1 paio d'ore=)
Un paio d'ore fà ero tristissimo, ora invece mi avete fatto lacrimare gli occhi dalle risate!
Mi presento, sn ank'io 1 giovincello cm molti di voi ed ank'io credo d avere L'AA.
Ho 19 anni compiuti da poco.
Ank'io fino a pochi mesi fà avevo una kioma da urlo, infatti potevo permettermi il lusso d farmi stirature fai da te(direttamente sul cuoio capelluto - tipo masochismo) e allisciarmi i capelli con spazzola e phon.
Il problema è sorto quando prima d partire in stagione a Maggio mi sn rasato i capelli a 0, si notavano capelli decisamente + sottili in alcune zone, ma accorciando ankora i capelli il problema l'ho risolto.
Così ho continuato a rasarmi i capelli a 0 ancora fino fine giugno, poi mi sn stancato di spellarmi in testa e d prendere insolazioni(faccio il bagnino d'estate ed odio i cappellini) me li sn fatti crescere, è incredibile come crescano velocemente i capelli dopo un melone anke se ho sicuramente l'AA.
Vabbè, qui sn cominciati i problemi, ho i capelli abbastanza crespi e non appena cresciuti un paio di cm ho fatto la solita stiratura.
Non l'avessi mai fatto, i capelli dopo la stiratura erano incredibilmente diradati!
Ora alcuni sn cresciuti ed altri si miniaturizzano, non li ho + tagliati, e dopo aver fatto la visita da un imbecille aspetto ottobre x una visita(spero) seria.
Su su, ke al max c facciamo un bel melone tutti quanti[:D]

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
vi posso consigliare di usare il trucco del doppio taglio:
io l'ho usato ed ha funzionato per circa un anno.
io mi sono comprato il rasoio elettrico quello con gli adattatori regolabili. me li sono tagliati tutt rimanendoli lunghi circa un cm e poi solo ai lati ho utilizzato un adattatore un po più corto e sfumando abilmente nn ho fatto notare la differenza tra sopra e ai lati......

con un pò di pazienza farete la differenza!!!!!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Io x ora uso il trucco del riporto:p cioè una riga al lato ma con i capelli verso la fronte dove dovrebbe esserci la riga...nn si vede niente x ora...ma so ke durerà al max x altri 4-5 mesi:| urgono cure immediate...speriamo bene nella dermatologa, ke non sia una sxxxxa cm quell'imbecille dell'asl ke 1 mese fà mi ha detto: no stà tranquillo è tutto ok nn hai niente, nessun follicolo vuoto-_-' ma andasse a fncl!

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Io x ora uso il trucco del riporto:p cioè una riga al lato ma con i capelli verso la fronte dove dovrebbe esserci la riga...nn si vede niente x ora...ma so ke durerà al max x altri 4-5 mesi:| urgono cure immediate...speriamo bene nella dermatologa, ke non sia una sxxxxa cm quell'imbecille dell'asl ke 1 mese fà mi ha detto: no stà tranquillo è tutto ok nn hai niente, nessun follicolo vuoto-_-' ma andasse a fncl!

eh si ce ne sono di imbecilli..
è vero però... viva il melone!!!
e io sono di quelli che li portava sempre lunghi!!
inoltre è mooooooooooolto più semplice veloce pulito mettere le lozioni[:p]
un po' di coraggio.. tagliateli prima un po' più corti.poi dopo un po' di tempo un altro po'.. poi ancora...

11 Settembre 2005
112
0
165
che tristezza, oggi l'estetica è diventata talemnte importante, i capelli sembrano essere sinonimo di intelligenza e successo, soprattutto per le donne in carriera che fanno sfoggio di tagli e colori evidentissimi..
speriamo che la fina e il minox facciano effetto, in bocca a lupo esperando, in bocca a lupo a tutti voi

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
ragazzi in bocca al lupo a tutti.
io inizierò da domani con la fina + lozione (non minoxidil, chissà perchè Campo non me l'ha dato.)

Prima o poi mi raserò i capelli completamente a zero (ora li ho poco meno di un cm)..
se non sto troppo male e le cure non andranno benissimo.... me ne farò una ragione e cercherò di mantenere il possibile, in attesa di nuove scoperte chirurgiche come la clonazione di capelli (vi immaginate di tornare come quando avevamo 13-14 anni? [^] )

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
a me basterebbe tornare a 20 anni, ce li avevo tutti, biondi fino a metà schiena

11 Settembre 2005
112
0
165
ragazzi vi invito a rileggere il primo messaggio di esperando, so che è maschino quello che dico, ma giuro, mi fa proprio ridere, e tanto

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:O]Bello lo Sposalizio della vergine...l'avatar inusitato di Federico mi ha fatto dimenticare i post...[:I]
Buona domenica a tutti e animo!!![8)]

14 Settembre 2005
435
1
265
Io non ci trovo niente da ridere invece, almeno il 90% di noi ha pensato almeno una volta quello che scrive Esperando, specie a quell'età... che poi sia una visione sbagliata è un altro discorso...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bellissima firma Commissario, peccato che nella pratica sembri diverso nella maggioranza dei casi.
Saluti a tutti e buona settimana!!!

14 Settembre 2005
435
1
265
Mi dispiace molto averti deluso allora, comunque quella frase rappresenta appunto un obbiettivo che mi sono prefissato e che spero di raggiungere prima o poi... buona giornata a tutti!

esperando

Utente
23 Agosto 2005
11
0
5
caro federico..beato te che hai ancora la forza di ridere!
io giuro ke starei sempre a piangere se penso ai capelli [:(] [:(]

11 Settembre 2005
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da esperando
caro federico..beato te che hai ancora la forza di ridere!
io giuro ke starei sempre a piangere se penso ai capelli [:(] [:(]

viene da piangere anche a me, ma a volte una bella risata e pensare in positivo ci fa bene, con i miei migliori auguri, caro esperando

Federico Della Valle

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
io li pettino tutti in avanti ...tipo frangia....TIPO perche coi 3 peli che c sono nn è piu una frangia, ma rende cmq! diciamo che se nessuno mi spettina nn si vede niente [:D]

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Io ho solo due anni più di te.. anche io ho avuto quasi i tuoi stessi problemi (tranne per il fatto del suicidio... quello non ci penso proprio), ma il fatto degli amici, dei parenti, persino i ricci (figurati che li portavo come li porta Alex Britti e adesso non posso farlo più), lo stesso!

Cmq, vai da un dermatologo esperto e fatti dare una cura buona, a base di finasteride.

Io posso dirti, che sono buddista e questo mia aiuta molto.

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Simoleon
che palle perdere i capelli,stasse la mia ragazza mi ha ammzzato parecchi superstiti:(ci siamo fatti prendere e...sfrega la mano in testa una volta, e due, e tre...m stà facendo salire la scala Hamilton 2gradini alla volta...però, ve lo dico sinceramente, quando sono lì con lei e mi sento portar via i miei capellucci...dico che ne vale la pena...

ai capelli puoi' sparargli pure una bomba atomica, se li hai, ti ricrescono. quindi vai tranquillo a farteli strappare quelli che hai ti ricrescono.

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Ragazzi siete fantastici!
Questo è il mio primo messaggio qui, sebbene vi stia leggendo da 1 paio d'ore=)
Un paio d'ore fà ero tristissimo, ora invece mi avete fatto lacrimare gli occhi dalle risate!
Mi presento, sn ank'io 1 giovincello cm molti di voi ed ank'io credo d avere L'AA.
Ho 19 anni compiuti da poco.
Ank'io fino a pochi mesi fà avevo una kioma da urlo, infatti potevo permettermi il lusso d farmi stirature fai da te(direttamente sul cuoio capelluto - tipo masochismo) e allisciarmi i capelli con spazzola e phon.
Il problema è sorto quando prima d partire in stagione a Maggio mi sn rasato i capelli a 0, si notavano capelli decisamente + sottili in alcune zone, ma accorciando ankora i capelli il problema l'ho risolto.
Così ho continuato a rasarmi i capelli a 0 ancora fino fine giugno, poi mi sn stancato di spellarmi in testa e d prendere insolazioni(faccio il bagnino d'estate ed odio i cappellini) me li sn fatti crescere, è incredibile come crescano velocemente i capelli dopo un melone anke se ho sicuramente l'AA.
Vabbè, qui sn cominciati i problemi, ho i capelli abbastanza crespi e non appena cresciuti un paio di cm ho fatto la solita stiratura.
Non l'avessi mai fatto, i capelli dopo la stiratura erano incredibilmente diradati!
Ora alcuni sn cresciuti ed altri si miniaturizzano, non li ho + tagliati, e dopo aver fatto la visita da un imbecille aspetto ottobre x una visita(spero) seria.
Su su, ke al max c facciamo un bel melone tutti quanti[:D]

Akira non perdere mai questo spirito.