Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Ragazzi siete fantastici!
Questo è il mio primo messaggio qui, sebbene vi stia leggendo da 1 paio d'ore=)
Un paio d'ore fà ero tristissimo, ora invece mi avete fatto lacrimare gli occhi dalle risate!
Mi presento, sn ank'io 1 giovincello cm molti di voi ed ank'io credo d avere L'AA.
Ho 19 anni compiuti da poco.
Ank'io fino a pochi mesi fà avevo una kioma da urlo, infatti potevo permettermi il lusso d farmi stirature fai da te(direttamente sul cuoio capelluto - tipo masochismo) e allisciarmi i capelli con spazzola e phon.
Il problema è sorto quando prima d partire in stagione a Maggio mi sn rasato i capelli a 0, si notavano capelli decisamente + sottili in alcune zone, ma accorciando ankora i capelli il problema l'ho risolto.
Così ho continuato a rasarmi i capelli a 0 ancora fino fine giugno, poi mi sn stancato di spellarmi in testa e d prendere insolazioni(faccio il bagnino d'estate ed odio i cappellini) me li sn fatti crescere, è incredibile come crescano velocemente i capelli dopo un melone anke se ho sicuramente l'AA.
Vabbè, qui sn cominciati i problemi, ho i capelli abbastanza crespi e non appena cresciuti un paio di cm ho fatto la solita stiratura.
Non l'avessi mai fatto, i capelli dopo la stiratura erano incredibilmente diradati!
Ora alcuni sn cresciuti ed altri si miniaturizzano, non li ho + tagliati, e dopo aver fatto la visita da un imbecille aspetto ottobre x una visita(spero) seria.
Su su, ke al max c facciamo un bel melone tutti quanti[
]
Akira non perdere mai questo spirito.