Eh insomma...
Caro Dexter, diciamo che forse scrivere FAKE dopo il primo post di un utente nuovo (quindi basandosi solo su UN post senza aspettare di vedere i successivi) è quantomeno discutibile... Se lo hai pensato potevi tenertelo per te e aspettare di vedere dove andava a parare... Non trovo molto corretto aggredire un nuovo utente solo perchè parla in favore della finasteride dopo 16 anni di utilizzo senza sides mentre tu li hai evidentemente accusati. Come abbiamo detto tante volte, gli effetti collaterali non si manifestano in tutti e non in tutti allo stesso modo. Amistad ne è un esempio, la cosiddetta maggioranza silente come ha detto anche il Dr. Gigli.... Il fatto che scriva con cognizione di causa non ti deve indurre a pensare che sia un fake, anche perchè non sai di chi si tratta. Non esistono al mondo solo gli utenti di Ieson che ne capiscono di tricologia... Oltre al fatto che ha detto di aver letto da qualche settimana le sezioni libere del forum (tra cui quella sulla finasteride).
Non c'entra niente il business e qui nessuno rappresenta niente.
Anche per atarax, che ha esagerato....
Però ci saranno sempre discussioni tra chi ritiene che la finasteride faccia male (per esperienza personale) e chi invece afferma che non gli ha dato nessun side, semplicemente esistono entrambe le realtà, quindi trovo anche ridicolo mettersi a discutere su chi abbia ragione o meno. Si parla di esperienze personali, e non vedo perchè si debba dubitare dell'esperienza postata da Amistad! Oltretutto perchè afferma di aver fatto anche tutti i controlli del caso, a supporto di quanto detto.
Come al solito si tratta di rispettare l'opinione di tutti!
Tu non la usi, ritieni che faccia male, ma la tua esperienza non è quella di tutti.
Va rispettata la tua opinione, come quella di Amistad e degli altri che la usano senza accusare effetti collaterali, ma senza voler fare della propria esperienza la verità per tutti, come sempre.....
Trovo piuttosto che sia utilissimo che ci siano testimonianze come quella di Amistad, perchè aiutano a stemperare le ondate di allarmismo su un farmaco che vi ricordo è utilizzato da milioni di persone e approvato per la cura dell'androgenetica, oltre a continuare ad essere l'unica cosa che funziona... Il fatto che ti sia potuto permettere di abbandonare la finasteride data la tua situazione capillifera, ti dovrebbe far anche pensare a chi non se lo può permettere e quindi vi ripone le proprie speranze e non ha nessuna voglia di sentire continuamente di tutti gli effetti collaterali (alcuni davvero assurdi) che le sono stati attribuiti finora, ma che ha voglia di curarsi in santa pace.
Soprattutto non trovo affatto corretto che per tutta la serie di allarmismi lanciati da pochi, qualche utente decida di lasciare la finasteride in favore di cure alternative, pur non avendo accusato alcun side, solo per paura, come è successo ad Amistad stesso, fatto che gli è costato una tempia.... Lo trovo davvero poco onesto e scorretto nei confronti di tutti. Per questo mi batto sempre contro gli allarmismi facili...
anche se sono la prima a dire di fare i controlli del caso, e la prima a dire di sospenderla nel caso in cui si verifichino effetti collaterali che incidano sulla qualità della vita.
Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net