16 anni di fina...Record?

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Interessante questa esperienza! Grazie per aver postato, ce ne sono poche di chi ha assunto il farmaco a lungo termine.

A quanti anni hai cominciato?

5 Dicembre 2008
170
0
165
grazie mille amistad per la tua esperienza.... per chi critica tanto .... io nn credo che amistad sia un rappresentante del propecia ...quindi... se racconta la sua esperienza e solo per condividere con noi le sue impressioni sul farmaco.... e per una volta che c e ne uno che nn lamenta sides o scarsi risultati lasciamolo postare in pace....

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Concordo, non credo sia stato giusto un risposta così duretta nei confronti del nuovo arrivato.

Non lasciate che le vostre esperienze vi portano a non credere a quelle degli altri.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

riccardo5089

Utente
30 Ottobre 2008
44
0
15
Amistad il fatto che tu abbia avuto figli mi fa felice, perchè era un discorso che in questi giorni ha davvero fatto preoccupare me ed altri frequentatori del forum, e visto che il prossmo mese devo fare un intervento chirurgico ortopedico per rimuovere dei mezzi di sintesi (il 4° in 3 anni) mi fa piacere avere un pò più di tranquillità!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,891
8,255
2,015
Sono molti ad avere avuto figli durante l'uso della fina,IESON stesso ha avuto ben due figli,maschio e femmina[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
quoto kris e gli altri.

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
quando si parla di effetio collaterali ci si riferisce a effetti che si verificano in % limitate di casi, non alla regola, per cui e' piu' che pacifico che ci siano utilizzatori nel lungo termine che non hanno avuitop alcun problema, le cosidette maggioranze silenziose. il farmaco e' fatto per l'uso prolungato non a caso viene usato per l'ipetrofia prostatica benigna a dosaggi 5 volyte superiori a quelli tricologici per decenni, e non mi risultano polemiche e critiche di alcun tipo.
grazie comunque a amistad pe l'esperienza riportata e porta pazienza per alcuni utenti .
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ricordo a dexter che c'è un certo ronald che la assume senza problemi da ben 9 anni eppure nessuno lo critica xè è uno d noi? e amistad chi è? è uno che ha messo la sua esperienza come tutti qui

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,891
8,255
2,015
Anchio sono uno di voi,10 anni di fina,non tiratemi le pietre[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Amistad per favore mi dici se in questi 16 anni hai fatto pause di uno-due-tre mesi ogni anno, o semplicemente hai continuato inimnterrottamente tutti i giorni?
GRazie.[:)]

Mi faccio i dread?

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
amistad,

Ti ringrazio per averci offerto la tua esperienza.

nn dar retta a chi si diverte a far chiasso sul forum, a questi dico piuttosto che per evitare effetii spiacevoli del farmaco è sufficiente controllarsi periodicamente e nn si rischia nulla di grave.

Anche io come te sono stato approssimativo nella cura con la fina per un periodo e ne ho pagato le conseguenze...

ciao

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Interessantissimo,questa è l'essenza di un forum. Ognuno dovrebbe postare le proprie esperienze negative e positive,poi spetta ai nuovi valutare se prendere il farmaco oppure no. Ognuno lo fa a proprio rischio e pericolo. Sappiamo tutti gli effetti collaterali che può dare e sappiamo anche che in alcuni casi(i + fortunati) possono anche nn manifestarsi quindi...complimenti ad amistad.

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Ragazzi!!Ma che succede??

Arriva uno che racconta una storia a parer mio STUPEFACENTE... Finalmente positività e serenità... La FINA finalmente fà completamente il suo dovere..e.... alcuni di voi sparano a zero sentenze e mettete in dubbio e parlate di denuncie varie...??????

Cerchiamo di capire...
Volete solo sentire sempre opinioni contro la fina solo perchè voi stessi avete avuto problemi??

- assumo FINA da più di 1 anno e mezzo,ho riscontrato effetti collaterali e ho interrotto per 1 mese... Poi ho capito che forse era tutto psicologico... Ora l'ho assunta di nuovo e l'unica cosa di cui sono sicuro è che leggendo sempre post con effetti collaterali,disturbi...ecc. CI FA SOLO COMPLESSI IN TESTA... Nel MONDO assumono fina milioni di persone... e noi ci fossilizziamo in un forum e facciamo statistiche... Ricordiamo tutti quelli che l'assumono da anni tranquillamente senza girare in internet... Senza contare i consigli di alcuni su i migliori chirurghi senza che nessuno abbia mai visto o parlato ma solo per sentito dire oppure per aver visto 5 o 6 foto!!!ATTENTI ragazzi... così ci diamo la zappa su i piedi... GRAZIE AMISTAD della tua esperienza...

Da una storia vera vissuta per finta...

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ho scoperto questo week end ragazzi, precisamente ieri sera davanti ad una birra, che il mio socio 28enne..con folta chioma che io invidio, assume finasteride da ben 3 anni. e me l ha detto dopo 3 anni uno che posso definirlo mio fratello. e m ha detto che la fina lo ha aiutato tantissimo, io me lo ricordavo sempre rasato.. è da piu d un anno che s fa crescer i capelli. nn c avevo mai pensato. e con qualche effetto collaterale dei piu innoqui. m son sentito meglio, e gli ho detto che ho lo stsso problema. certo, i sides possono esserci, possono causare la fine della cura.. ma c'è molta gente che la assume e d cui noi nn ne siamo a conoscenzxa xè si vergognano ad ammetterlo come io stesso. io nn credo a tutte le boiate che scrivono le persone in rete, ma xè nn devo dare credito a uno che dice che prende fina da 16 anni? e devo solo dare credito a chi dice cghe fa male???

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

amistad

Utente
11 Gennaio 2009
8
0
5
Cerco di rispondere alle domanda che mi sono state fatte e sorvolare sugli attacchi subiti anche se danno fastidio. Potrei controbbattere che i FAKES (adesso mi sono informato) sono coloro che poi vorrebbero farti buttare soldi per prodotti inefficaci e per questo sparlano e mettono paura su quella che invece è una medicina tetstata che ha superato tutti i controlli dovuti.
Cmq ho iniziato a 24 anni e non ho saltato un giorno di cura, solo la sciagurata parentesi che mi è costata cara. Le analisi che ho effettuato ogni anno sono i controlli di routine che prescrive il medico di base.
Qiando ho effettuato i dosaggi ormonali ho controlato i seguenti valori:
- LH
- FSH
- Estradiolo
- Prolattina
- Cortisolo
- Testosterone libero
- Testosterone totale
- DHT

Spero di essere stato utile

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
ogniuno puo' dire la sua esperienza...ma nn e' che se arriva uno e mi dice che sniffa coca da 30 anni e nn gli e' successo mai nulla io comincio a a sniffare!! lo stesso vale per la camomilla se uno ci si e' sentito male nn smetto certo di prenderla... bisogna solamente ragionare con criterio...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
in effetti 16 anni sono un record, il doppio degli anni di assunzione miei (fortunatamente 16 anni fa non ero agato). cmq sul forum non credo che ti abbiano incitato a smetterla, lo sappiamo tutti che è praticamente l'unica cosa che funzioni, almeno su di me sì e lo fa discretamente bene.