Ciao ragazzi. E' da 15 mesi ke assumo propecia.E' da gennaio scorso ke sono seguito dal derma ke penso terrò per sempre In quanto mi sembra più pignolo di altri,ma andiamo al dunque. A gennaio mi vede x la prima volta qundo prendevo fina da 8 mesi e mi dice ke 8 mesi è presto x vedere risultati e di aspettare almeno dopo i 12 x vedere qualcosa. Mi rivede ai primi di giugno dove io mi reco in studio timoroso dell' esito e ancora una volta sfiduciato nel parlare al doc del propecia ke fino ad ora nn mi ha fatto nulla ed ho una caduta abbondante di 200/300 anke 400 capelli al girno x tutto l'anno.Il doc mi dice di non gettare assolutamente il lavoro di 15 mesi di fina e continuare,poi mi fa il fototricogramma, lo confronta con quello di gennaio e mi dice ke sono decisamente migliorato. Gli faccio dottore ma ne perdo tanti e non vedo miglioramento,anzi.E lui mi passa la mano in testa e mi dice ke è vero ke me ne cadono tanti ma alcontempo la mie testa è un vulcano ke continua a buttare su capelli nuovi dove a gennaio non c' era nulla. Sono disperato perkè, fidatevi, non ho un cakkio di miglioramento, anzi li vedo peggio di 1/2 mesi fa ed anke alcuni miei amici vedono un po più di diradamento.
Domanda: MA IL MIO DERMA è UN PAZZO ? O SONO IO L IGNORANTE ?NON SO KE DIRE.
Vi è mai capitato un dubbio tale,cioè I VOSTRI OKKI CONTRO LA PAROLA DEL DERMA E DELLA SCIENZA?
Domanda: MA IL MIO DERMA è UN PAZZO ? O SONO IO L IGNORANTE ?NON SO KE DIRE.
Vi è mai capitato un dubbio tale,cioè I VOSTRI OKKI CONTRO LA PAROLA DEL DERMA E DELLA SCIENZA?