Ciao, parlavo dei rischi "classici" della finasteride."Accettereste i rischi della terapia a vita"
che rischi dovresti correre???
Comunque tutto dipende da te,la scelta e tua,se hai Aga prima intervieni,meglio è
E che rischi avrebbe??Ciao, parlavo dei rischi "classici" della finasteride.
"Accettereste i rischi della terapia a vita"
che rischi dovresti correre???
Comunque tutto dipende da te,la scelta e tua,se hai Aga prima intervieni,meglio è
Stando alle tue risposte, dovrei dunque dedurre che i possibili effetti collaterali segnalati dallo stesso tricologo siano un'invenzione della mia povera psiche, giusto? Onestamente stento a capire questo tipo di atteggiamento. Tralasciando ciò, credevo che questo forum fosse un utile contesto di confronto in un momento di perplessità che - suppongo - tutti qui dentro devono aver passato. Sentirsi dire "i rischi che si creano nella testa sono molti" dopo aver domandato con umiltà un consiglio a persone con più esperienza è abbastanza sgradevole.E che rischi avrebbe??
Quello che si creano nella testa,sono molti
I sides di finasteride ad 1 mg si verificano circa nel 2% degli utilizzatori, è molto più probabile che tu non abbia alcun tipo di sides rispetto a che tu li abbia. Spesso si parla di quelli "inventati dalla psiche" perchè il rischio di effetto nocebo è altissimo, come evidenziato tra l'altro da alcuni dei primi trial fatti per questa molecola. Considera anche la possibilità di utilizzare fina topica che notoriamente rende i pazienti più tranquilli da questo punto di vista.Stando alle tue risposte, dovrei dunque dedurre che i possibili effetti collaterali segnalati dallo stesso tricologo siano un'invenzione della mia povera psiche, giusto? Onestamente stento a capire questo tipo di atteggiamento. Tralasciando ciò, credevo che questo forum fosse un utile contesto di confronto in un momento di perplessità che - suppongo - tutti qui dentro devono aver passato. Sentirsi dire "i rischi che si creano nella testa sono molti" dopo aver domandato con umiltà un consiglio a persone con più esperienza è abbastanza sgradevole.
Considero chiusa la discussione, buona giornata.
https://calvizie.net/forum/threads/avviso-sezione-finasteride.1238649/Stando alle tue risposte, dovrei dunque dedurre che i possibili effetti collaterali segnalati dallo stesso tricologo siano un'invenzione della mia povera psiche, giusto? Onestamente stento a capire questo tipo di atteggiamento. Tralasciando ciò, credevo che questo forum fosse un utile contesto di confronto in un momento di perplessità che - suppongo - tutti qui dentro devono aver passato. Sentirsi dire "i rischi che si creano nella testa sono molti" dopo aver domandato con umiltà un consiglio a persone con più esperienza è abbastanza sgradevole.
Considero chiusa la discussione, buona giornata.
Terapia a vita, ma assolutamente non topica perché c'è da spararsi a pensare tutta la vita tutti i giorni a mettersi la lozione in testa.Voi che fareste? Lascereste la natura fare il suo corso, con il rischio però che l'andamento dell'aga possa magari rivelarsi imprevedibilmente diverso da quello degli altri membri della famiglia? Accettereste i rischi della terapia a vita?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: