R
NoDomanda w vero che il minoxidil può causare una depressione leggera ? (Distimia)
Digli che cambi lavoro....vai in farmacia e te lo prendi (non serve ricetta) ovviamente se ti serveBhe il mio tricologo mi ha detto di sì w per questo non me lo vuole prescrivere... come faccio ?
Fai bene, molto bene a dubitare. è solo un dermocosmeticoIl mio primo dermatologo non specializzato in tricologia mi aveva dato il minoxidil al 2% w mi stavo trovando benissimo i capelli erano molto spessi e folti. Purtroppo ho fatto l'errore di interromperlo bruscamente...
Adesso sto utilizzando una lozione zinalud costa il doppio del minoxidil 50 euro e dubito che sia efficace come il minoxidil
Ciocche addirittura??Non c'è la faccio più con i miei capelli stamattina mi sono passato la mano tra i capelli e mi sono cadute a ciocche ma la cosa più strana che il centro non è diratato qualche consiglio?
Come va con ciocche di capelli persi??Salve a tutti ho cambiato di mia iniziativa la cura non usando più le "cure" del tricologo ho iniziato ad usare minoxidil spray al 2% 1 ml sul frontale ed 1 ml sul centrale vorrei iniziare anche serenoa reperens che ne pensate ?
esagerato, ma quando maiNon c'è la faccio più con i miei capelli stamattina mi sono passato la mano tra i capelli e mi sono cadute a ciocche ma la cosa più strana che il centro non è diratato qualche consiglio?
Infatti ha ora che era solo impressioneEd
esagerato, ma quando mai
Si così vedrai che ti prescrive il minoxGiusto soltanto che l'unico da cui posso andare non w specializzato in tricologia però vabbè me lo farò andare bene. Poi sono sicuro che sia Aga perché 2 dermatologi su tre hanno detto che w Aga mentre uno defluivium però poi si è scoperto che fa la stessa diagnosi a tutti.
150 se se sposta dalla Toscana nei vari studiQuanto costa una sua visita ?
NoAnche la visita di controllo 150 ?
In termini di cura nessuna.Si lo so semplicemente io sono andato da dermatologi/ tricologi che hanno sempre chiesto dai 50 / 80 euro domanda ma l'alopecia psicogena da cosa differenzia da quella androgenetica?
Un medico top nel suo campo (fisiatria, andrologia ecc.) di solito ha almeno queste tariffe per le visite, e spesso più alte. Se vogliamo dire sia troppo sono anche d'accordo, però il mercato è questo.Si lo so semplicemente io sono andato da dermatologi/ tricologi che hanno sempre chiesto dai 50 / 80 euro domanda ma l'alopecia psicogena da cosa differenzia da quella androgenetica?
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ leggi qui ci anche i consigli su come farleCmq grazie mille per i consigli. Io sto provando a caricare le foto dei miei capelli ma mi dice file troppo grande come posso fare ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: