/

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Ciao a tutti, era un po’ che non passavo. Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, nel caso ridirigete il topic nel posto giusto, vi ringrazio in anticipo per la pazienza!

In breve, ho un lieve diradamento localizzato su una tempia che era un po’ peggiorata nel giro dello scorso anno quando ancora non assumevo fina (1/4 cpr/di) che credo funzioni abbastanza su di me (per ora) dato che so che a non tutti richiude il frontale poi a questi dosaggi. Nel resto della testa ho molti capelli.

Ora il punto del thread, immagino sia al pari di un cosmetico (?) ma siccome non voglio fare cagate chiedo a voi visto che non sono esperto.
Vorrei usarlo per fare crescere i capelli più velocemente e per proteggerli dal calore del phon o comunque come agente riparatore e di protezione... non per curare il diradamento sia chiaro.

Ora i miei quesiti:
Serve a qualcosa, funziona in questo senso o é una perdita di soldi e tempo?
Ho sofferto e forse soffro ancora (nel caso é lieve) di una dermatite seborroica, può influire negativamente con questa problematica?
Uso il minox, può interferire con l’assorbimento?
Quante volte a settimana dovrei usarlo nel caso?

Grazie mille a chiunque perda tempo per rispondere ad una cosa del genere
Io direi che c'è di meglio senza andare ad impasticciare i capelli di olio,se lo scopo è quello.
Curi già la DS?

Ponzio Pelato

Utente
13 Ottobre 2020
28
2
15
Io direi che c'è di meglio senza andare ad impasticciare i capelli di olio,se lo scopo è quello.
Curi già la DS?
Ciao proxy, la dermatite l’ho curata a suo tempo ma so che liberarsene definitivamente non é facilissimo quindi non mi sentivo di escluderla dal cerchio delle problematiche, tornerò a fare una visita per sentire cosa mi dicono ma per ora sto abbastanza bene, ovviamente ho domandato per non rischiare di squilibrare la situazione più che altro. Riguardo al tuo primo commento cosa suggerivi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Ciao proxy, la dermatite l’ho curata a suo tempo ma so che liberarsene definitivamente non é facilissimo quindi non mi sentivo di escluderla dal cerchio delle problematiche, tornerò a fare una visita per sentire cosa mi dicono ma per ora sto abbastanza bene, ovviamente ho domandato per non rischiare di squilibrare la situazione più che altro. Riguardo al tuo primo commento cosa suggerivi?
Non squilibri nulla tranquillo.
Che ne so,se vuoi una crescita più veloce,mix di aminoacidi solforati,mela annurca ad esempio.
Per proteggere la cute, rigenerarla,rame peptidi