12 anni di forum e....

sette 7

Utente
14 Ottobre 2013
35
0
15
Sono qua a Ieson sito ben fatto..da piu' di 12 anni (ho avuto vari nick) con la speranza che un giorno cambi qualcosa.
Ma poi ho sempre scritto e detto che secondo me ci volevano piu di 50 anni per avere una cura che rifaccia crescere i capelli.
ne mancherebbero 38....
leggendo oggi i post pero' ne aggiungo altri 32
ancora 70 anni per avere la cura..

a presto allora...
uff
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Ma la cura quasi risolutiva è da una vita che c'è,solo che nessuno se la fila.Estrogeni e antiandrogeni alle giuste%[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Io lo sono da più anni d te ed ho sempre sostenuto,che difficilmente uscirà qualcosa d definitivo.Sono troppi gli interessi economici che girano attorno a questo mondo
 

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Secondo me nn è questione di interessi. Mancano proprio i mezzi e le conoscenze scientifiche. Ogni casa cosmetica o farmaceutica farebbe investimenti inimmaginabili per aprire in ogni centro commerciale un laboratorio di rigenerazione che con 2000 - 3000, anche 10000 € ridà la propria capigliatura sana ai clienti con un paio di sedute di iniezioni. Fantascienza, prima o poi succederà. Shiseido con Replicel sta mettendo in atto proprio qsto. Magari tra 10 anni sono i primi ad aprire.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
kiske202 ha scritto:
Ma la cura quasi risolutiva è da una vita che c'è,solo che nessuno se la fila.Estrogeni e antiandrogeni alle giuste%[:D]


si come no, ho usato beta estradiolo e non fa una beata minkja.

per la cura non lo so, incapacità, menefreghismo, nemmeno me ne frega di sapere i motivi, tanto non so quello che mi farebbe più imbufalire.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Se per esempio shieseido(già anni fa' sembrava aver trovato la chiave magica) mette a punto una soluzione definitiva,tutti i costosi cosmetici che vende che fine farebbero?E tutti i colosso come Loreal ecc ecc che vivono con i cosmetici per capelli,chiuderebbero i battenti?Poi le industrie del farmaco?Integratori ecc ecc?Tutti chiuderebbero i battenti,secondo voi é uno scenario plausibile?É come il discorso delle macchine a carburante alternativo,fino a che c sarà petrolio,ci saranno cartelli dei colossi interessati,per reprimere il loro sviluppo.Io mi sono fatto questa idea,se notate negli anni,ci hanno dato sempre briciole,ma con queste briciole sono cresciuti o loro fatturati :-!

Ps:alfa estradiolo a dosaggi alti,non agli attuali

 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Io non credo sia così, è semplicemente l'aga ad essere estremamente complicata, ma ci stanno arrivando secondo me..
L'industria cosmetica non si farebbe problemi se tutti i calvi tornassero capelloni, anzi, sai il boom di acquisti di shampoo, balsamo ecc. [:D]
Gli integratori e i prodotti anticaduta continuerebbero a vendere, perché sono sicuro che la maggior parte delle persone li prende in caso di effluvio stagionale, ovviamente senza sapere cosa sia l'effluvio e che regredisce spontaneamente.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
X artiglio5825-beta estradiolo per quanto tempo,che prodotto e da che situazione parti (scusa le troppe domande,ma ad esempio anche il beta su fronte e tempie,se sono state perse da tempo,ha qualche difficoltà)
Credo anche io che all'industria cosmetica convenga di più che diventino tutti super capelloni.Consideriamo solo quanti shampoo inutili buttano sul mercato rispetto ai soliti 2-3 curativi,non c'è partita
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
lo sto provando da due mesi quasi su diradamento ovvio che su zona glabra non può fare niente, risultati zero direi
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Due mesi non sono gran chè.Che prodotto usi?Ricorda che solitamente i risultati in quanto ad estrogeni vanno di pari passo con i sides (purtroppo) che di solito interessano il petto[:D]
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Ho preso un gel che ho diluito in minox. Se un prodotto funziona in due mesi qualcosa devi vedere, specie una cosiddetta bomba come il beta. Non ho sides al petto ma stanchezza e depressione aumentano, anche per questo non ho nessuna voglia e fiducia nel continuare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Non é che il guadagno di quattro shampii sia paragonabile a quello d lozioni,integratori ecc :-!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Si ma quanta gente credi che si curi in % visti i risultati? Ben pochi e i pochi per pochi anni. Ad ogni modo è più deprimente parlare del motivo del perché la cura non c'è dello stesso fatto che non c'è.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Proxy ha scritto:
Se per esempio shieseido(già anni fa' sembrava aver trovato la chiave magica) mette a punto una soluzione definitiva,tutti i costosi cosmetici che vende che fine farebbero?E tutti i colosso come Loreal ecc ecc che vivono con i cosmetici per capelli,chiuderebbero i battenti?Poi le industrie del farmaco?Integratori ecc ecc?Tutti chiuderebbero i battenti,secondo voi é uno scenario plausibile?É come il discorso delle macchine a carburante alternativo,fino a che c sarà petrolio,ci saranno cartelli dei colossi interessati,per reprimere il loro sviluppo.Io mi sono fatto questa idea,se notate negli anni,ci hanno dato sempre briciole,ma con queste briciole sono cresciuti o loro fatturati :-!

Ps:alfa estradiolo a dosaggi alti,non agli attuali



Quoto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Molti e purtroppo s curano male,affidandosi al parrucchiere o hai cosmetici da farmacia.Il mercato é molto alto credimi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Nulla solo un dato d fatto,che ci fa'pensare che nessuno risolverà (o gli verrà concesso di fare )il problema in modo definitivo.
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Se così fosse avrebbero impedito pure che uscisse finasteride, i prodotti inutili c'erano già da parecchio e forse vendevano più di adesso. Spero tra l'altro che con internet la gente si informi un po', porca miseria basta un quarto d'ora anche su wikipedia e sai praticamente tutto ciò che c'è da sapere sull'aga e sulle cure efficaci.
E gli studi sull'aga che escono in continuazione dove li mettete? Che li pubblicano a fare? Per far finta di non trovare la soluzione e non insospettire noi 4 gatti dei forum che ci informiamo sull'argomento? Per me non sta in piedi.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Si che poi o prendi fina ma ti voglio vedere a fare 10 anni di fialette colorate, bisogna proprio essere ritardati a quel punto. Ma ripeto a noi non cambia nulla alla fine.