10 errori nelle cure per calvizie

@Redazione

Moderatore
Staff
6 Marzo 2020
174
67
165
1. Non essere tempestivi
Dall’adolescenza alla vecchiaia, il numero di capelli va costantemente riducendosi. Si potrebbe dire che tutti soffrono in qualche modo di calvizie. In realtà, la calvizie comune si accanisce più del normale sulla parte superiore della testa. Iniziando da fronte e stempiature e/o dal vertex, ossia la cosiddetta “piazzetta”.
Purtroppo, i diradamenti diventano evidenti ad occhio nudo solo quando la densità dei capelli terminali (quelli spessi) si è ridotta di più della metà. Per questo, quasi sempre si inizia a preoccuparsi di trovare un rimedio ai diradamenti quando la calvizie ha già fatto un grosso danno.
2. Non conoscere gli specialisti delle cure per calvizie
Per far fronte alla caduta dei capelli, molti si rivolgono al dermatologo. Tuttavia, il dermatologo tratta varie malattie della pelle e non è uno specialista dei soli problemi di...

Continua a leggere...


 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
Il vero problema sta alla base: la maggior parte della gente non sa che esistono rimedi per l'aga perché nessuno ne parla in TV, giornali ecc. L'unica cosa che tutti sanno è che tutte le cose che vendono non servono a niente. Varie volte mi è successo di parlarne e mi sentivo dire "son tutte fregature, non esiste niente per bloccare la caduta" addirittura una volta un mio amico mi ha preso per scemo perché diceva che solo i boccaloni credono che si possa fermare l'aga. Se uno prende e va in una piazza affollata di gente e chiede ad ognuno se sa che è possibile bloccare l'aga e in una parte di casi addirittura riavere i capelli di anni prima il 95% dirà di no e che le cose che vendono non servono a nulla, ovviamente dicono questo perché non si può pubblicizzare un farmaco che ha bisogno di prescrizione però si possono pubblicizzare prodotti inutili, fialette ecc che ovviamente non servono a nulla, però loro san dell'esistenza solo di quest'ultimi
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ovvio , sennò come fanno a campare quelli che vendono prodotti inutili per Aga a 50-60 euro al mese se tutti sapessero che puoi bloccarla o rallentarla di molto con 5 euro al mese???