1 anno e 3 mesi

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da marcoyol
non credo dragonn che tu abbia ragione riguardo a ciò.
Se le persone non affette da aga non avessero DHT in circolazione questo avrebbe senso, ma non è così...
ma che c'entra,l'aga dipende dal fatto che i nostri follicoli sono sensibili al dht, il dht è presente in tutti i soggetti, ma chi non ha aga ha i follicoli che non sono sensibili al dht queste sono cose che sono elementari dovresti saperle.[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Il nono non è il mio ma della mia ragazza...[:D]
Cmq sia quello della presunta morte dei follicoli è un tema ancora aperto... Non posso dire con certezza se il miglioramento del vertex è stato per peli finissimi (quasi invisibili) che hanno ripreso corpo oppure capelli che sono nati dal nulla...
In ogni caso non ci sono regole... C'è pure ilo 40enne che in due anni finisce in piazza... Inutile fare questi ragionamentei... Meglio curarsi in base alle evidenze cliniche...

è la stessa motivazione che ha portato me dopo 7 anni di fina a prendere dutasteride
ciao carrera,questo nonno era calvo sul vertex? sono spuntati dal nulla o sono velli ritornati normali? puoi dircelo?

per dragon: mi sono trovato bene con fina vorrei qualcosa in più,è la mia speranza avere un po piu capelli.
è la stessa motivazione che ha portato me dopo 7 anni di fina a prendere dutasteride

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
quindi come me assumevi fina da circa 7 anni e sei passato a duta ma non puoi ancora trarre delle conclusioni sui reali possibili vantaggi? ora nella confusione dei vari post letti non ricordo bene da quanto assumi la duta.

hai notato miglioramenti o sei per ora uguale a quando assumevi fina? credi che la tua cura definitiva sarà quindi dutasteride o tornerai alla fina?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
la prendo da 8 mesi,a volte 1 capsula intera a giorni alterni, ora sempre 1/4 al giorno, dopo i primi 6 mesi ho notato notevoli miglioramenti e ne vedo sempre piu' con il passare dei mesi,8 mesi fa mi stavo stempiando e avevo notato che anche il frontale stava perdendo qualcosa.non credo tornero' a finasteride, anche perchè come sides se ne prendi 1/4 è identica alla finasteride, se ne prendo di piu' a me aumenta la libido. i primi mesi che la prendi non vedrai nessun miglioramento, ma poi con il passare dei mesi li avvertirai, anche perchè sono miglioramenti graduali e lenti, il capello deve avere il tempo di crescere. inoltre da 8 mesi uso il minoxidil commerciale,prima avevo sempre usato il galenico,e mi sono accorto di aver messo per 5 anni acqua fresca in testa. credo che l'uso del minoxidil 5% sia molto importante e agisce in sinergia con la dutasteride

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
Citazione:Messaggio inserito da stewie321
Non è che la fina perde efficacia.
E' l'aga che col tempo diventa più avanzata.

allora mettetevi d'accordo perchè se quì si dice che è l'aga che col tempo avanza in altri 3d si dice che la calvizie negli anni si stabilizza specie attorno ai 40.

allora un 40enne che ha mantenuto in vita i follicoli con fina e minox passando alla duta dovrebbe quindi migliorare.

Ciò che dico io lo dice anche Gigli, l'ha più volte ripetuto.
Quindi è molto + probabile (la certezza non c'è mai in medicina) che sia la mia versione, quella esatta.