1 anno di iniezioni di staminali Dr.Nigam

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615


Che ne pensate ? A me non sembrano pessimi come risultati, se veri. Che ne pensi Marlin ? Mi pare che tu sia abbastanza scettico sul tizio in questione giusto ? ^^
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Sti ca**i che risultati .. senti ma non puoi editare il post e ridurre le dimensioni di quell'immagine?
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
a me sembra che semplicemente il soggetto si sia tinto i capelli e se li sia pettinati diversamente.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
JulienSorel ha scritto:
a me sembra che semplicemente il soggetto si sia tinto i capelli e se li sia pettinati diversamente.


Julien anche io mi tingo i capelli, ma la tintura non copre cosi tanto gli spazi vuoti....O_O
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
cè sempre il solito giochetto della luce che nella seconda foto è decisamente piu tenue. Cmq questa tecnica la utilizza anche Gho, che anzi ne è stato l'inventore. Se migliorata non potrebbe risolvere la calvizie definitivamente?? Anche l'hair multiplication, o i trapianti con rigenerazione della donor, a che punto sono attualmente???
 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Ma più che giochi di luce, se bisogna far un osservazione, all'apparenza sembrano persone di età completamente diverse.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Non si capisce molto, comunque anche Nigam provando e riprovando e facendosi pochi scrupoli può azzeccarla prima o poi....

Ciao

MA - r l i n
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=13455

se è vero è strabiliante, se, se, se, se, se, se, se, se, se
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Non si capisce molto, comunque anche Nigam provando e riprovando e facendosi pochi scrupoli può azzeccarla prima o poi....

Ciao

MA - r l i n


Senza mandare nessuno in ospedale ? Sarebbe un miracolo....
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
più che altro se lo fa in India, io mi porrei i seguenti problemi:

- costo(volo+iniezioni+soggiorno)
- materiali usati????...Io in India ci sono stato tre volte e vi assicuro che gli standard igienici....vabbè...
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Però ha il vantaggio che nel suo paese non ha ne le regole, ne i controlli, che limitano gli altri sperimentatori. E' sicuramente un male, perchè la sicurezza viene prima di tutto, però comunque chi sperimenta è sempre da tenere sotto controllo. Secondo me...
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
ma c'è anche da capire cosa significhi un anno di iniezione di cellule staminali, ovvero quante sedute, cosa è stato iniettato, in quali punti, in quale maniera, ecc
probabilmente non è il massimo della serietà ma ha carta bianca nel suo paese e chissà che non scopra qualcosa di grosso in uno dei suoi tentativi, poi come altre voltr c'è sempre da verificare l'attendibilità delle foto da lui postate, tipo quelle del suo sito ufficiale che qualcuno ha riconosciuto come quelle di semplice autotrapianto
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Non voglio difendere questa sperimentazione ma comunque dobbiam far presewnt che in prims il dott.nigam e' pur sempre un dottore ed inoltre non credo che se fara' danni le autorita' indiane non gli faranno niente. Il vero problema e' che se penso a sperimentazioni più serie (citando le parole di marlin) mi vengono in mente solo sperimentazioni con migliori protocolli di sicurezza e non per forza con una ratio scientifica migliore. Anzi tornando al campo delle scoperte in campo di aga mi rattristo in quanto le ultime due più grandi (fgf9 e pgd2) sono sempre riconducibili a cotstarelis che in questi anni non ha mai prodotto o fatto produrre una cippa di nuova medicina per l'aga. Capisco la multifattorialita' della malattia che e' pur sempre genica ma sta di fatto che la fina colpendo solo il dht porta a risultati..oltre cotstarelis gli altri ricercatori del mondo cosa fanno?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Anche bloccando il chrt2 si ottengono risultati, sono solo da quantificare quanti...vai a vedere il topic sul ramatroban su hairsite, la maggior parte sta avendo shedding e ingrossamento visto da alcuni, è ancora presto per trarre conclusioni, ma gli antagonisti del crth2 fanno allungare l'anagen, è poco ma sicuro, e se ci riesce il diclofenac, che non è specifico contro la pgd2...il punto è che non è costarelus a dover produrre farmaci ma le case farmaceutiche...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Mi spiace, ma io Nigam proprio non lo reggo, per molti basta essere medici per essere credibili e affidabili...che scarsa conoscenza della realtà ! Questo poi è un medico che i colleghi ritengono al più un simpatico pasticcione...si fa fotografare con i vari grandi del campo, come farebbe un turista o un cacciatore di autografi, comunque le soluzioni che propone sono in pratica quelle di andare da lui, con una certa frequenza....contenti voi....

Ciao

MA - r l i n
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Boy sono anche io su hairsite e sinceramente non leggo i post sul ramatrobran come fai tu in quanto e' ancora una sperimentazione riferita a poche persone che in alcuni casi stanno prendendo anche altri farmaci oltre che su tu leggi alcuni utenti stanno switchando da ramatroban all'indometacina + cromoglicato quindi e' vero che questi prodotti sembrano dare qualche risultato ma dire che e indiscussa l'efficacia mi sembra un po troppo. Inoltre quando ho scritto di cotst ho specificato che non ha fatto produrre farmaci inteso come che con le sue ricerche nessuna big pharma ha prodotto un medicinale per l'aga.

Marlin: concordo con te quando esprimi i tuoi dubbi sulla serieta' ma e' anche vero che se i suoi metodi funzionassero potrebbero esser replicati anche da altri medici
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Nigam è un dottore discutibile quanto volete...però Ale ha ragione, alla fine Cotsarelis ha fatto importanti ricerche, ma allo stesso tempo ha concluso ben poco. Ergo...