1 anno di fina: pro e contro

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
ragazzi sono passato da proscar/6 a proscar/4 qualche settimana fa e ho riscontrato un sensibile aumento della libido... chi ci capisce è bravo!
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
ciao billycenty, ho 22 anni, e nn ho mai usato topici a parte l'aminexil 3 anni fa, perchè sono spesso soggetto a effluvi e nn credo che il minoxidil nel mio caso possa essere molto utile...
tuttavia questa settimana inizierò il locoidon..
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
be guarda non è detto, di solito il minoxidil 5% risulta abbastanza utile se unito a finasteride. Per l'effluvio anche io ho usato locoidon, cmq dovresti farti fare una diagniosi da un dermatologo, non so magari soffri di effluvio cronico + aga...un altro valido prodotto per contrastare la caduta è ell cranel alpha, 17 alfa estadriolo allo 0,025% , anche se cmq a percentuali + alte è ancora piu efficace. ciao
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
saranno un 2-3 anni però la mia è abbastanza potente, le cure be ho alti e bassi, ho usato minoxdil per quasi un anno e ha dato qualcosa , cosa che però l'estate si è portata via con enorme effluvio. finasteride da soli 4 mesi aspetto ancora risultati significativi. le cure cmq servono per rallentare e cmq migliorare la situzione. tirando le somme se non mi curavo a quest'ora sarei messo molto peggio di come sto. ciaoo