1 anno di fina: pro e contro

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
proscar/6 per un anno,

PRO: caduta diminuita, aumentata crescita nuovi capelli, ma a mio parere ancora non abbastanza da sostituire quelli che vanno cadendo.

CONTRO: situazione peggiorata rispetto a un anno fa, capelli un pò più fini.

da notare che tra luglio 2005 e luglio 2006 (periodo di cura con nipo) sono peggiorato molto molto di più che nell'ultimo anno di cura con fina, quindi di sicuro ha rallentato.

adesso porto il dosaggio a 1/4 di fina, uso nizoral, e vorrei aggiungere locoidon, che ne dite?

mi piacerebbe avere i vostri commenti, impressioni e suggerimenti, magari posterò foto prossimamente.

grazie a tutti, ciao
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
proscar/6 per un anno,

PRO: caduta diminuita, aumentata crescita nuovi capelli, ma a mio parere ancora non abbastanza da sostituire quelli che vanno cadendo.

CONTRO: situazione peggiorata rispetto a un anno fa, capelli un pò più fini.

da notare che tra luglio 2005 e luglio 2006 (periodo di cura con nipo) sono peggiorato molto molto di più che nell'ultimo anno di cura con fina, quindi di sicuro ha rallentato.

adesso porto il dosaggio a 1/4 di fina, uso nizoral, e vorrei aggiungere locoidon, che ne dite?

mi piacerebbe avere i vostri commenti, impressioni e suggerimenti, magari posterò foto prossimamente.

grazie a tutti, ciao
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
proscar/6 per un anno,

PRO: caduta diminuita, aumentata crescita nuovi capelli, ma a mio parere ancora non abbastanza da sostituire quelli che vanno cadendo.

CONTRO: situazione peggiorata rispetto a un anno fa, capelli un pò più fini.

da notare che tra luglio 2005 e luglio 2006 (periodo di cura con nipo) sono peggiorato molto molto di più che nell'ultimo anno di cura con fina, quindi di sicuro ha rallentato.

adesso porto il dosaggio a 1/4 di fina, uso nizoral, e vorrei aggiungere locoidon, che ne dite?

mi piacerebbe avere i vostri commenti, impressioni e suggerimenti, magari posterò foto prossimamente.

grazie a tutti, ciao
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
1/6 perchè temevo gli effetti collaterali, in effetti all'inizio li ho avuti, leggeri ma li ho avuti, ma ho brillantemente risolto con un integratore a base di maca.
 

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
se devi fare la cura falla bene! PROSCAR/4!


Citazione:Messaggio inserito da ynot
proscar/6 per un anno,

PRO: caduta diminuita, aumentata crescita nuovi capelli, ma a mio parere ancora non abbastanza da sostituire quelli che vanno cadendo.

CONTRO: situazione peggiorata rispetto a un anno fa, capelli un pò più fini.

da notare che tra luglio 2005 e luglio 2006 (periodo di cura con nipo) sono peggiorato molto molto di più che nell'ultimo anno di cura con fina, quindi di sicuro ha rallentato.

adesso porto il dosaggio a 1/4 di fina, uso nizoral, e vorrei aggiungere locoidon, che ne dite?

mi piacerebbe avere i vostri commenti, impressioni e suggerimenti, magari posterò foto prossimamente.

grazie a tutti, ciao

 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
tra proscar/6 e proscar /4
nn c'èun'abissale differenza:studi effetuati in giappone dimostrano che l'aumento del diametro del capello con 1mg di fina è di poco superiore a quello con 0,2 mg[:O]

nn riesco piu a trovare il 3d se no lo postavo[V]
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
ecco una mia foto, di solito porto i capelli ricci senza riga per nascondere il diradamento, ma mi è sempre pù difficile [|)]

per la foto mi son fatto una bella riga in mezzo. tenete presente che nel frontale ho meno capelli di quel che sembra.

secondo voi che stadio di aga è? per me è difficile dirlo, forse una III. pensate che cn la cura che ho postato sopra possa attendermi qualcosa? grazie!

http://img527.imageshack.us/my.php?image=dsc01698va2.jpg
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
stewie ti sbagli di grosso, purtroppo[:(]

e il mio diradamento è diffuso su tutta la testa, tranne la corona ovviamente, e sn anche stempiato! che cavolo!

forse la foto nn rendeva bene l'idea, da qui si vede meglio il frontale...

http://img503.imageshack.us/my.php?image=dsc01700eg0.jpg

ho paura la mia aga possa essere aggravata da un elemento psicogeno.. non saprei..
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ynot
1/6 perchè temevo gli effetti collaterali, in effetti all'inizio li ho avuti, leggeri ma li ho avuti, ma ho brillantemente risolto con un integratore a base di maca.


di che integratore si tratta? come si chiama? che effetti collaterali avevi avuto?
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
io l'ho ordinato in una farmacia-erboristeria, credo si possa fare un pò ovunque..
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
scusate
ma le paole si pagano in questo forum?
ti ho fatto varie domande.. non hai risposto a nessuna praticamente...

 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
hai detto che hai trovato l'integratore su ebay, pensavo questo annullasse le altre domande [:D]

come ho scritto in altri post nelle sezioni adatte, uso un integratore a base di maca della renaco, indimaca. gli effetti collaterali erano un leggero calo della libido, che adesso è un ricordo.

ciao
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ok grazie..e scusa per prima..
ho letto iltuo post..
ma ho visto che sul sito della renaco non c'e piu l'intimaca, che e specifico per la libido, ma c'e il maca mas..
lo propducono ancora l'intimaca?
tu lo compravi direttamente in farmacia allora? a quanto?
ora non lo prendi piu?
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
ho comprato l'ultima scorta a maggio...
ho cercato su google intimaca, sembra in vendita sul sito centronaturale.it, prova lì, è in catalogo[:)]
ho pagato 3 confezioni da 60 cps circa 60 €. è tanto ma, tutto considerato, non troppo, durano diversi mesi!

in ogni caso ricordo che altri utenti hanno usato con soddisfazione il maca mas.[;)]

io sto cercando un prodotto per migliorare la qualità del capello... ho pensato addirittura ai vari bioscalin, phyto.. o credete che il locoidon possa bastare? mah speriamo bene[X]
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ok
l'ho trovato..
penso di prenderne una confezione per provare cosa succede dopo un mese..
grazie di tutto ynot..

per il resto..
il mio parere personale e che a parte fina, le altre cose fanno ben poco..
c'e da vedere se conviene 1mg o 0,5mg al giorno..
poi io sto usando da un mese circa il pettine laser, quello del sito http://www.getwireddirect.com/
non so ancora se ci sono benefici.. speero nel tempo si vedra qualcosa..