07-07-07-----07-07-08: Un anno di questa sezione

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
esattamente un anno fa il caro Proxy ci regalava questa sezione per parlare di gf (prima postavamo tutti in un'unico topic che si trovava nella sezione prodotti naturali).

Inizialmente criticai il modo un po' troppo svelto con cui si spostò la discussione sulla gf qui...ovviamente poi mi sono ricreduto...

ora approfitto di questo anniversario per ringraziare Marlin, visto che ancora non l'avevo fatto (ma mi sa che lo hanno fatto in pochi[sp]) che chiese ripetutamente più spazio per la nostra ginnastica e alla fine ci riuscì...in realtà questo spazio è un suo successo personale che forse doveva essere più sottolineato all'epoca.

Poi va bhe' il carretto è stato portato avanti dai ginnasti più esperti....

comunque, il punto è questo: in questo anno a cadenza settimanale un nuovo genio della tricologia passa di qui è in sintesi ci dice che siamo tutti degli illusi.... ecco per una volta invece vorrei sentire la voce di quanti hanno trovato utile questa sezione.

Aspetto le vostre opinioni.

Ciao belli.
.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
esattamente un anno fa il caro Proxy ci regalava questa sezione per parlare di gf (prima postavamo tutti in un'unico topic che si trovava nella sezione prodotti naturali).

Inizialmente criticai il modo un po' troppo svelto con cui si spostò la discussione sulla gf qui...ovviamente poi mi sono ricreduto...

ora approfitto di questo anniversario per ringraziare Marlin, visto che ancora non l'avevo fatto (ma mi sa che lo hanno fatto in pochi[sp]) che chiese ripetutamente più spazio per la nostra ginnastica e alla fine ci riuscì...in realtà questo spazio è un suo successo personale che forse doveva essere più sottolineato all'epoca.

Poi va bhe' il carretto è stato portato avanti dai ginnasti più esperti....

comunque, il punto è questo: in questo anno a cadenza settimanale un nuovo genio della tricologia passa di qui è in sintesi ci dice che siamo tutti degli illusi.... ecco per una volta invece vorrei sentire la voce di quanti hanno trovato utile questa sezione.

Aspetto le vostre opinioni.

Ciao belli.
.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
esattamente un anno fa il caro Proxy ci regalava questa sezione per parlare di gf (prima postavamo tutti in un'unico topic che si trovava nella sezione prodotti naturali).

Inizialmente criticai il modo un po' troppo svelto con cui si spostò la discussione sulla gf qui...ovviamente poi mi sono ricreduto...

ora approfitto di questo anniversario per ringraziare Marlin, visto che ancora non l'avevo fatto (ma mi sa che lo hanno fatto in pochi[sp]) che chiese ripetutamente più spazio per la nostra ginnastica e alla fine ci riuscì...in realtà questo spazio è un suo successo personale che forse doveva essere più sottolineato all'epoca.

Poi va bhe' il carretto è stato portato avanti dai ginnasti più esperti....

comunque, il punto è questo: in questo anno a cadenza settimanale un nuovo genio della tricologia passa di qui è in sintesi ci dice che siamo tutti degli illusi.... ecco per una volta invece vorrei sentire la voce di quanti hanno trovato utile questa sezione.

Aspetto le vostre opinioni.

Ciao belli.
.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
mi unisco ai ringraziamenti anch'io e concordo sull'utilità della sezione;
(parlo al plurale intendendo tutti noi)
in un anno abbiamo portato alla luce davvero tante cose nuove, abbiamo creato iniziative di statistica, paragoni, fatto interviste, e aiutato a rendere sempre più di dominio pubblico questa pratica.

internet ci ha dato la possibilità di creare questa realtà che altrimenti non avrebbe avuto luogo, in quanto siamo una minoranza controcorrente che si è concretizzata solo con l'unione e il contributo di idee di tutti noi, e che ognuno singolarmente non sarebbe mai riuscito a mettere in piedi;
e sottolineo, tutto ciò senza avere l'appoggio di dottori, case farmaceutiche e aziende, come invece accade per le altre terapie che sono largamente appoggiate e divulgate.
continuiamo così ragà [sm]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,336
2,015
Milano
Grazie Elvix per questa menzione, sono molto contento di come si è evoluta, grazie a voi (tu e willi e poi tutti i ginnasti esperti che vi partecipano con entusiasmo), la GF.

Sono anche contento di come sta andando la mia GF intensiva iniziata a metà maggio, certo la stagione aiuta nella crescita, ma oggi dopo un mese e mezzo ho una capigliatura che va miglorando di continuo e non avrei fatto questo nuovo estremo tentativo senza il vostro inesauribile entusiasmo per queste tecniche.

Personalmente ritengo molto utile questa sezione perchè apre spesso nuovi squarci di luce sulle varie forme di alopecia e rivaluta teorie che sembrano essere, almeno parzialmente, valide, come quella circolatoria.

La circolazione infatti è almeno condizione necessaria, anche se non sufficiente, per avere follicoli attivi, inoltre le varie forme di stress finiscono per ridurre costantemente la circolazione periferica, meccanismo che a livello evolutivo serviva per prepararsi al combattimento riducendo le eventuali perdite di sangue, da qui l'utilità della GF per le sempre più diffuse forme di alopecia psicogena o simili, comunque dovute a fattori ambientali.

Quindi ancora grazie a voi tutti.


MA - r l i n
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ehy, ma tutti gli altri?????

Un pensiero per questo anno di forum, da tutti quelli che sono giunti qui dopo il 7 luglio dello scorso anno, è chiedere tanto????
 

marcellu

Utente
6 Giugno 2008
18
0
5
Ciao ragazzi,
purtroppo non tutti sono così onesti da rivolgersi a questo forum quando, dopo i vari consigli, hanno raggiunto risultati.

Voglio dire: C'è gente che si fa sentire solo quando ha problemi, quando il problema è risolto non torna indietro a dire grazie....

Ciao a tutti
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
368
41
265
Io c'ero anche un poco prima. Certo che da quando è stata aperta questa sezione l'interesse verso la GF come pure i progressi sono stati molti!...e questo è sicuramente merito dei motori tra i quali ci sei sicuramente anche tu Elvix.
 

neptunus

Utente
30 Maggio 2008
20
0
15
Ciao ragazzi è da tanto che vi seguo,anche se nel forum scrivo poco!Sono stato sempre al passo con tutti gli aggiornamenti della gf...mi sono sempre documentato e ho sempre cercato di fare gli esercizi nel modo giusto...ma n è questo il punto,vi dico grazie perchè ho ritrovato la speranza di poter ottenere risultati,con questo metodo,e anche se n dovessero venire pazienza,ma io ce la metterò tutta come tutti voi del resto perchè la speranza è l'ultima a morire(ed io morirò con tutti i miei capelli[:D])...
baciamo le mani!!!
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Grazie a tutti i sopracitati che sono riusciti ad ottenere questa sezione (Marlin, Elvix ecc.)anche da parte mia [ov][ov][ov]
Questo confrontarsi e consigliarsi aiuta molto anche nel ritrovare ottimismo e rinnovato entusiasmo nel lavorare per un obiettivo [sp]

 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Grazie d'avermi dato speranza e di più e d'avermi fatto affrontare la vita con un umore migliore
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
questa è senza dubbio la sezione piu interessante del forum. grazie a tutti voi ragazzi.
 

riky

Utente
28 Giugno 2008
47
0
15
Io sono solo un novellino di questo forum,ma devo ringraziare tutti voi per avermi ridato la voglia di lottare.

Siete dei grandi. [tp]
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Secondo me la definizione ginnastica facciale non è adeguata al tipo di esercizio,può trarre in inganno i nuovi utenti che la potrebbero scambiare per un esercizio del viso e basta,io proporrei di ribattezzarla con un nuovo nome.la versione americana di Hagerty si chiama semplicemente Scalp Exercise,una definizione chiara e diretta.
 

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Grazie a tuttti: a chi ha scoperto e messo sul sito la GF, a chi gli ha saputo dare una sede propria ed adeguata, a chi tutti i giorni si collega e posta le proprie esperienze ma anche a chi lo fa saltuariamente perchè le esigenze e le priorità di ciascuno di noi sono diverse.
Grazie anche a chi critica, sconsiglia e scoraggia in maniera civile, educata e costruttiva, perchè anche le critiche possono essere utili e dare nuovi spunti di discussione.