Dopo 6 mesi di 1 mg di finasteride, per problemi vari(problemi di erezioni e libido), assumo da due mesi 0,5mg di fina infatti sono scomparsi tutti gli effetti collaterali.
Cosa mi posso aspettare assumendo una dose ridotta in termini di capelli?
Dopo 6 mesi di 1 mg di finasteride, per problemi vari(problemi di erezioni e libido), assumo da due mesi 0,5mg di fina infatti sono scomparsi tutti gli effetti collaterali.
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
e allora se uno ha gli stessi risultati che kazzo ce la prendiamo a fare un mg di quella roba?
E' quello che mi chiedo anch'io... anche se non è strettamente un mio problema in quanto io prendo 300mg di estratto di nipononivea.
Non solo c'é quel documento di hairlosstalk, ma anche uno studio condotto da ricercatori giapponesi che attesta gli stessi risultati.
Perchè quando usci finasteride si reputò 1 mg la dose migliore come rapporto risultati/effetti collaterali.
Tuttavia, nel forum ma anche in rete, ci sono studi che dimostrano che la differenza fra 0.2 mg e 1 mg è del 10% e sempre del 10% la differenza fra 1mg a 5mg.
Io sono 1 anno e mezzo quasi che prendo 1.25 a giorni alterni e ho mantenuto tutti i risultati brillantemente. Prendo anche nipotrix.
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Quoto la dose di 1 mg e' un compromesso tra efficacia e side niente vieta che dosaggi minori possano essere efficaci
saluti
Beh, la finasteride in Italia si trova in compresse da 1mg e 5mg, quindi la stragrande maggioranza assume 1mg o il proscar da 5mg diviso in 4.