0,5mg di fina

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
x klaus.

No, nessun effetto collaterale.
Leggendo i forum americani mi sono informato su questa posologia e mi sono reso conto che oltreoceano ci sono dottori ( come il dottor gigli sul forum) che consigliano questa tipo di posologia. Ho provato e ho avuto risultati positivi. Inoltre volevo ridurre l'assunzione del farmaco. SI tratta pur sempre di un medicinale.

adri10

Utente
3 Aprile 2006
108
0
165
Io prendo meno di 0,5mg al giorno da circa 4 mesi... risultati soddisfacenti soprattutto nel vertex. In teoria dovrei avere ancora dei miglioramenti considerando che di solito i primi risultati estetici si apprezzano dopo 6 mesi.
Un pò di tempo fa leggevo che in giappone la fina la vendono in pastiglie da 0,2mg, chissà perchè....
Comunque consiglio di provare dosi minori.

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
molto interessante. A questi dosaggi potrei convincermi finalmente di assumere propecia... mi raccomando tenete aggiornata questa discussione ;)

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Hal9k. Non cè molto altro da dire, dal mio punto di vista.
Assumi pure 0.2/05mg al giorno o 1.25 a giorni alterni e vai tranquillo. I risultati saranno praticamente gli stessi.

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Adri10
Un pò di tempo fa leggevo che in giappone la fina la vendono in pastiglie da 0,2mg, chissà perchè....

E non si riesce a comprare da qualche parte questo prodotto?

Anche io che non voglio assumere fina, a dosaggi inferiori credo che lo farei con maggior sicurezza, anche se solitamente l'efficacia va di pari passo con gli effetti collaterali..

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anch'io per qualche problemino in ambito sides sto riducendo un' po' finora mantenimento ,al limite provero' a fare meno fina piu' nipo o a giorni alterni....e vediamo come va........... ovviamente se prendessimo fina tutti i giorni e' meglio pero' ovviamente c'e' da tener conto i sides bisogna trovare un compromesso...

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
si ragazzi anche io a 1mg ho avuto un po' di sides anzi molti e ora sotto consiglio di gigli sto riprendendo a 0,5mg dopo aver smesso per un bel po' voglio riprovare questa dose non si sa che mi da' effetti ottimi per i capelli e sides zero cmq io sono nuovo del forum