0,50 mg finasteride galenica

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,486
9,115
2,015
Oddio questo dovresti vederlo,nel senso,la compressa e' molto piccola,se ti resta tanto residuo lo vedi.
Ovviamente se sei fortemente peggiorato,questo dosaggio non e' per te,hai risolto con i sides perche'la quantita' assunta e' veramente minina.
Meglio secondo me passi al Palmetto 320 mg e vedi come va non ha senso assumere un farmaco e peggiorare

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
363
36
265
Ti ringrazio per la risposta.
Ho paura ad interrompere fina 0,25 mg perché il peggioramento c'è stato solo sul frontale mentre ancora il vertex resiste.
Non vorrei che una sospensione compromettesse anche quella zona.
Quale è la differenza come blocco della conversione di testo,tra 0,25 mg di fina e 320mg di palmetto.
La paura dei sides mi terrorizza.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
tmw ha scritto:
Nessuno ovviamente ne parla ma il problema è che non prendono finasteride pura in polvere e ne inseriscono 0,5mg in ogni capsula (così da aevre la dose corretta) ma in realtà usano pastiglie di proscar generico triturato e poi diviso in teorici 0.5mg, che potrebbero pure essere in realtà solo eccipienti.

Mi spiace contraddirti, ma sono più di dieci anni che alelstiamo finasteride galenica e non abbiamo mai pestato una compressa di Proscar!
Utilizziamo la sostanza pura secondo standard di analisi Europei da produttori che lavorano in GMP e ovviamente in ogni compressa sono contenuti 0,5mg

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Permettetemi forse arrivo un po' tardi nella discussione, ma in Francia esiste la finasteride generica.

Io ho comprato quella della Mylan e Teva (la migliore secondo me). e costa 29 euro la scatola di 28.

lab1975

Utente
14 Febbraio 2017
44
0
15
La finasteride generica esiste ovunque, anche qui in Italia, ma è sempre comunque molto cara