Ciao, ho un dubbio circa l'affidabilità del farmacista perché circa 2 anni fa gli compravo la finasteride da 1mg (galenico) sotto ricetta e pagavo 21.50 Euro per 100 Capsule. 3 mesi dopo 33 Euro. 3 mesi dopo 36 Euro. 3 Mesi dopo mi faccio fare la ricetta per 200 Capsule e me le fa a 77 Euro. Ieri sera mio padre passa a ritirare e gli chiede 120 Euro per 200 Capsule ossia 60 euro per 100cps! Mio padre colto di sorpresa (gli avevo lasciato 70 euro) ne ritira solo 100cps da 1mg. Oggi a pranzo sento da mia madre (aveva parlato col farmacista) che spiegava i suoi costi che si aggiravano intorno ai 45Euro non ho capito se per 100 o 200cps, immagino 100.
Ora forse all'inizio non usava finasteride e ora si? E così oberato di richieste galeniche (e lo è) che i miei pochi spicci annuali non valgono la rottura e sta cercando di farmi passare la voglia di prenderle?
Come trovo il prezzo della finasteride pura per il commercio nelle farmacie?
Voi quanto pagate la vostra finasteride galenic version?
Io sto ancora meditando se andare a prendere le altre 100 o prendere in considerazione l'idea di smettere [xx(]
Non c'è una tariffa nazionale?
Ora forse all'inizio non usava finasteride e ora si? E così oberato di richieste galeniche (e lo è) che i miei pochi spicci annuali non valgono la rottura e sta cercando di farmi passare la voglia di prenderle?
Come trovo il prezzo della finasteride pura per il commercio nelle farmacie?
Voi quanto pagate la vostra finasteride galenic version?
Io sto ancora meditando se andare a prendere le altre 100 o prendere in considerazione l'idea di smettere [xx(]
Non c'è una tariffa nazionale?