è in arrivo la carne sintetica!!!

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se fossero cadaveri vissuti bene andrebbe bene, il problema è che dalla nascita fino ai pochi mesi che hanno di vita vivono in campi di concentramento per animali e certe cose gridano vendetta.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
finira' prima o poi che creeranmo una compressa che sostituira' un pasto, tutto sempre piu' sintetico
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
L'unica compressa che non creano è quella che serve x i capelli ...x loro solo supposte extra large e semi inutili:-()
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
kiske202 ha scritto:
L'unica compressa che non creano è quella che serve x i capelli ...x loro solo supposte extra large e semi inutili:-()


non la creano semplicemente perche' conviene di piu' mungere una mucca fino allo sfinimento..
@ artiglio come kit puo' andare ma non per tutti i giorni
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marlin ha scritto:
Non la creano perché non ne sono capaci, credi a me.

Ciao

MA - r l i n


mi spiace ma visto il progresso sia medico che tecnologico e' assurdo pensare siano incapaci di clonare dei bulbi piliferi.. considerando che gia clonano lembi di pelle.. e molto altro

http://www.archiviostampa.it/it/articoli/art.aspx?id=7164

https://www.repubblica.it/scienze/2016/04/02/news/pelle_artificiale_laboratorio-136746685/

giusto per citare qualcosa di inerente..
poi se si vuole autoconvincersi che non ne sono in grado va bene, meglio parlare di carne sintetica

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Tex, seguiamo da anni questo filone per dare notizia qui e sulla home e ti posso assicurare che ci stanno lavorando e le cose sono risultate molto meno semplici che per i tessuti, perché il follicolo pilifero non è un semplice tessuto, ma un organo, per quanto minuscolo.

Ciao

MA - r l i n
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Marlin ha scritto:
Tex, seguiamo da anni questo filone per dare notizia qui e sulla home e ti posso assicurare che ci stanno lavorando e le cose sono risultate molto meno semplici che per i tessuti, perché il follicolo pilifero non è un semplice tessuto, ma un organo, per quanto minuscolo.

Ciao

MA - r l i n


non lo metto in dubbio resto comunque della mia idea
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Scusa Marlin ma mi sembra incredibile sta cosa, tu quello dedito ai naturali, un vero faro per questo forum, che non vede l’ora di mangiarsi la carne sintetica....bohhhh
Quanto ai capelli la pensavo pure io anni fa che avessero gia la soluzione in mano e che non volessero tirarla fuori perche si guadagnava di piu cosi.
Invece ora credo che questa soluzione al momento non esiste e che sia piu difficile di quello che si potrebbe pensare arrivarci, cosi da bloccare in toto l’aga senza effetti collaterali e trasformare un norwood 7 in un capellone.
Io sono un membro non molto attivo pero presente in questo forum da moltissimi anni e pur avendone lette di tutti i colori vedo che siamo ancora fermi a fina e minox.
Per chi non puo permettersi la rasata e via, e davvero dura ??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Veramente io sono dedito alle cure alternative e spiego per l'ennesima volta che alternative non coincide con naturali, uso da due anni fina topica a basso dosaggio perché è un cura non ufficiale, ma prima ho usato antiandrogeni, estrogeni (quelli dei cavalli, ricordi il Premarin ?), tretinoina, farmaci vari, di tutto non solo erbette come dice qualcuno...

Sto scivolando verso l'animalismo, ma mi piace la carne, per questo quella della carne ottenuta senza uccidere esseri viventi è una cosa che non vedo l'ora che divenga realtà.

Quanto alle cure per i capelli più approfondisci più capisci le difficoltà nel far ricrescere un organo (non importa se minuscolo), la teoria del complotto non sta proprio in piedi perché i soggetti sono infiniti e non si può fare un complotto quando i soggetti sono troppi. Peraltro se fosse una malattia rara la calvizie potrebbe anche essere vittima del disinteresse dei ricercatori, ma questi sono per la maggior parte affetti da calvizie e non vedono l'ora di risolvere. Se ci fosse quel complotto poi non si spenderebbero tutti questi soldi in continue costose ricerche di soluzioni, che bisogno ci sarebbe ? Basterebbe dire che è una cosa non possibile e non prioritaria risparmiando un sacco di soldi.

Ciao

MA - r l i n
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
devid ha scritto:
Che tristezza... speriamo che sta breezula faccia qualcosa, altro che carne...


cos'ha a che vedere con la carne sintetica breezula?
Ad ogni modo ti do un consiglio spassionato non porre troppe aspettative su cio che sono ricerche di questo tipo,peggio ancora se parliamo di breezula sono in ballo dal 2009/2010 circa,quando ancora era diretto dalla cosmo di lainate e si chiamava cb 03..hanno cambiato nome. Gia' nel 2011 circa erano in fase 2 o 3 per l'acne..e dovevano commercializzare allora.. fatti 2 conti
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
2
265
Io non la mangerei o meglio la proverei... non vedo la notizia come evviva finalmente potrò mangiare di nuovo la carneee però si sa le cose nuove a volte non sono ben viste e magari una volta che nessun animale viene ucciso potrei consumarla senza problemi. A me fa un po senso ormai l'idea di mangiare carne però sono una delle poche veg che non sono immuni all'odore di arrosto..odore che per fortuna resta un bell'odore e non si tramuta in fame o voglia di carne.
Nel caso fosse un alimento salutare io sono contenta sia perché questo potrà ridurre gli allevamenti sia perchè potrebbe aiutare a ridirre la fame anche nei paesi più poveri..