Veramente io sono dedito alle cure alternative e spiego per l'ennesima volta che alternative non coincide con naturali, uso da due anni fina topica a basso dosaggio perché è un cura non ufficiale, ma prima ho usato antiandrogeni, estrogeni (quelli dei cavalli, ricordi il Premarin ?), tretinoina, farmaci vari, di tutto non solo erbette come dice qualcuno...
Sto scivolando verso l'animalismo, ma mi piace la carne, per questo quella della carne ottenuta senza uccidere esseri viventi è una cosa che non vedo l'ora che divenga realtà.
Quanto alle cure per i capelli più approfondisci più capisci le difficoltà nel far ricrescere un organo (non importa se minuscolo), la teoria del complotto non sta proprio in piedi perché i soggetti sono infiniti e non si può fare un complotto quando i soggetti sono troppi. Peraltro se fosse una malattia rara la calvizie potrebbe anche essere vittima del disinteresse dei ricercatori, ma questi sono per la maggior parte affetti da calvizie e non vedono l'ora di risolvere. Se ci fosse quel complotto poi non si spenderebbero tutti questi soldi in continue costose ricerche di soluzioni, che bisogno ci sarebbe ? Basterebbe dire che è una cosa non possibile e non prioritaria risparmiando un sacco di soldi.
Ciao
MA - r l i n