è impossibile essere tristi mentre...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qualcosa come No is posible, cari!!![:D][:p][:D]
Adesso mi sdraio un po' che essere seduta peggiora la schiena sensibile del pipistrello (penso che la mia ormai stia a forma di Z)!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,426
7,851
2,015
Quando vai a mangiare messicano e ti portano 5-6 caraffe di SANGRIA !!![:D][:D]

CIAUZZ[8D]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Mai uso la prima parola!!![:D][:p][:D]


tipo...MAI dire MAI??
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Mi sono accorta che ci sono situazioni in cui è impossibile restare tristi...

tipo...è impossibile restare tristi mentre...:

si mangia un gelato al cioccolato
...
ci si mette un paio di mutande in testa


...mi scrivete le vostre?!? [:D][:D][:D]


giorni fa mentre ero andato a trovare i miei a como, tornando a piedi a casa ho incontrato un tale seduto sulle scale di una chiesa, faceva un freddo cane e lui era li buttato come un sacco di rifiuti tra l'indifferenza della gente. aveva vicino a se un cartello con su scritto: ho perso tutto, lavoro, moglie e figli, sono disperato.

spesso si fa riferimento alla leva dei drammi inventati per fare elemosine ma quell'uomo era davvero disperato.

pensando all'impossibilità di ridere avanti a certe situazioni, mi scuso per aver rotto la parentesi di felicità con queasto anneddoto ma credo che per certa gente non ci sia nemmeno il tempo per ridere.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
hai ragione De Rossi, ma l'intento del mio post era prima di tutto quello di tirar su me stessa ricordandomi e ricordando a tutti come, nel 90% dei casi, nelle nostre fortunate vite, momenti che ci buttano nello sconforto più totale sono solo una identificazione con uno stato d'animo ... e ce ne accorgiamo appunto guardando come, distogliendoci da essi anche solo per un attimo, (mettendoci un paio di mutande in testa) esso sparisce.
lo ammetto, l'ho fatto più per dire a me stessa...ma mollati Paolina vah... ed in secondo luogo per dare un pretesto per viversi un attimo di spensieratezza a tutti qui nel forum...

mi sembrava una cosa carina...

non intendevo mancare di rispetto a chi soffre, giuro, anzi, ripeto, era al contrario un modo come un altro x dirmi:
ma a cosa vale questa mia tristezza quando basta fare ......... x tornare a sorridere ?!?

[8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
aggiungo che è impossibile restare tristi mentre leggi l'sms di un amico che ti scrive TI VOGLIO BENE

[8)]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ascoltare la poesia te puzza la fre..a del sommo Remo Remotti.[:D]

http://www.myspace.com/remoremotti (primo video in basso a sinistra)
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Paolina, sei dolcissima, dai!!! Ogni volta che ti senta triste, guardati in specchio...Sei come un M&M di cioccolato...Tutta zucchero. Come fai a rimanere triste?!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Rossi,
se neanche noi riusciamo a sorridere come riusciremo a confortare chi ha perso il sorriso?


Ps. Grazzzie Susi', ricambio [;)]

Ps. Mel, quella di novella 2000 mi manca... ma penso che finirei col ridere troppo senza riuscire a fare... nient'altro ... [8)][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
la prossima volta che dopo la partita lo vedi andare a fare la doccia...vai là e mentre si lava le parti intime gli dici:
Tanto hai poco da lavare...


...sto' scemo...ma come si permette????????

Salvy...devo picchiarlo?
eh????
eeeeeeeeeeeeeehhhhh???????????????????

[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, rido ogni volta che ti leggo!!!é che necessitavo sapere se stiamo a 4 o 5 ore di differenza!!![:D]