è impossibile essere tristi mentre...

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
tipo...è impossibile restare tristi mentre...:

ci si mette un paio di mutande in testa



Quoto...specie se le mutande sono quelle che hai appena tolto alla tua ragazza...
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
samo ti vorrei vedere mentre in quei momenti mentre, ..hai in testa le mutande della tua ragazza [8D][:D]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Di sicuro non saresti triste...[:D]
ma sarebbe una situazione un pò affollata...sono timido e tradizionalista!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Paolina, se non ci fossi, t'inventerei...Solo tu per farmi ridere oggi e Mutley, of course!!!
[ov][ov][ov][ov]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
si infatti..le mutande in testa mettiamogliele a loro[:D][:D]

almeno non ce li dobbiamo più guardare..[8D]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Infatti alcune loro interpretazioni lontane dagli stereotipi del cinema di serie b dell'italia anni70-80 sono ancora di alto valore.

Mi riferisco specificamente alla bellissima interpretazione di franco e ciccio nei panni di gatto e volpe, nel pinocchio di comencini ( non a caso in compagnia di nino manfredi, gina lollogrigida e vittorio de sica)

..e alla non meno valida interpreazione dei ruoli di protagonisti della novella di pirandello -la giara- (con musiche di nicola piovani, in parte citata nel topic sull'omonimo autore).

Inoltre ciccio ingrassia ha incarnato personaggi fortemente drammatici, in alcuni film d'autore come romanzo d'un giovane povero (mi sembra di ettore scola) recitando ad altissimo livello..

 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Direi che è impossibile essere tristi quando si è in mia presenza.. scena di ieri sera:

Esco dal cinema, tutto fogato dopo aver visto beowulf... arrivo alla macchina nel parcheggio sotterraneo, e trovo uno specchietto retrovisore chiuso... al che tutto incazzato comincio a urlare: CHI HA OSATO??????? IO SOOOOONOOOO BEEEEEEOOOOOWUUUUULLLFFFF!!!!!!!!!! col piccolo problema che una decina di persone intorno a me mi stavano guardando come per dire: ma chi l'ha sciolto questo? e i miei amici piegati in due dal ridere.... direi che per creare situazioni paradossali sono ancora il numero uno[:D]


 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
hahahahhahaha Kla, pensa che io, appena uscita dal cinema dove avevo visto transformers ho gridato alla mia Vanda (la mia yaris):

TRASFORMAZIONEEEEEEEEE
puntandola con il telecomando ...l'ho aperta!!! [sm]