è il canada il massimo?parte due

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
paragonare il canada a gambino è come paragonare il motore di una ferrari con quello di una cinquecento[:D]

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
non ho fatto nessun paragone,ho detto solo che
ho risolto con Gambino,ognuno va dove gli tira,
l'importante e' che l'intervento soddisfi in
pieno,punto e basta.

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
piglosco ma solo dalla risposta che ti ha dato -31- non vedi che non si può ragionare con questa gente?
-31- ma se un utente dice che ha risolto in italia perchè ca**o devi sfottere e fare commenti sarcastici?

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
e tu sei il clone di line visto quello che dici!
stai solo sparando un sacco di cavolate studente, devi andare a studiare meglio i trapianti lo vuoi capire??

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ad una persona che pone una domanda con garbo, si deve dispondere con garbo. Oppure se non ne avete voglia non gli rispondete proprio.
Chi insulta ancora verrà sospeso....

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

sono idee sbagliate e come tali non devono essere lasciate passare per il bene di chi vuol fare la scelta giusta

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Sono d'accordo, ma c'è modo e modo di affermare che un'idea potrebbe essere sbagliata. Quello che chiedo è solo rispetto per gli altri, qualsiasi cosa si debba rispondere lo si può fare con rispetto.

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
io penso che per rispondere a studente basterebbe dire una cosa:
se fosse stato operato in italia, lo stesso paziente avrebbe avuto un risultato peggiore??
la risposta è senz'altro si, anche nel caso di pierone, anzi è proprio grazie al canada che ha iniziato ad avere qualche risultato...
poi studente considera che hai preso dei casi già operati in precedenza da macellai italiani (te che li difendi tanto) e la crescita purtroppo per colpa dei macellai nostrani non potrà mai essere al 100%, appunto perchè la cute è stata rovinata dai chilurghi italini e quindi l'afflusso di sangue non sarà mai piu' ottimale..
non ostinarti in un campo cosi' difficile, prima informati meglio [;)]

ps. ti ricordo che hasson e wong rimborsano al paziente le UF non ricresciute (armani ti fà un'altro trapianto gratis), bene trovami UN SOLO ITALIANO che fà altrettanto...
non lo troverai

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Studente.. Visto che frequenti Bellicapelli.. Leggeti un thread fresco fresco di un ragazzo di 29 anni operato in Italia che ha dei crateri lunari sulla fronte, uno sgarro dietro, e neanche un capello in più.. Trovami una testimonianza simile sui canadesi e allora mi dileguo come un canarino..

Guarda.. Ti ci porto per mano.. Sezione autotrap. info generali, thread i famosi buchi del trapianto..

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao memento,
ti riferisci a questo ragazzo?
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=5667310
se non è questo il caso che dicevi mi puoi dire il link?
grazie mille

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
ce ne sono a bizzeffe di casi di pazienti operati e rovinati in italia, ma non ne troverai nemmeno uno rovinato in canada..
mettiti il cuore in pace studente

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
su questo concordo in pieno,di bravi chirurghi in Italia
ce ne sono davvero pochissimi purtroppo,perfino i dermatologi
si mettono a fare i trapianti...una vergogna.

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
dermatologhi e non solo...
senza alcun scrupolo tra l'altro, ripeto nessuno in italia ti rimborsa in caso di un trapianto con insuccesso anche per colpe non del chilurgo, come invece fanno in canada...