è il canada il massimo?parte due

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao a tutti vi cito testualmente ciò che ha scritto una persona operata in canada

gran parte delle uf impiantate sono cresciute ma, credo di poterlo dire in modo obiettivo, non tutte. In alcune zone ho spazi vuoti di 2 mm (a volte anche 3) tra una uf e l'altra... o non ci sono state messe, o non sono cresciute. Tutto ciò a dispetto della cura maniacale che ho prestato al fine di non danneggiare l'operato di Hasson & collaboratrici.

- la cicatrice, che si era allargata in modo preoccupante (in certe zone fino a 4-5 mm) si e' ritratta nel tempo... atipico, in genere non si allarga? Ho avuto un assottigliamento anche negli ultimi 2-3 mesi, quando ormai dovrebbe essere pressoché stabile. Ora siamo sui 2 mm, max 3 in certi punti (misurata a occhio).

- ecco il punto dolente: ho l'impressione (per ora chiamiamola cosi') che il top della densita' ci sia stata fino al mese 9-10... poi un leggero peggioramento, in alcune zone (es. fasce laterali del forelock).
il link è questo:

http://bellicapelli.forumfree.net/?t=7448386

questo ragazzo aimè non mi sempra molto soddisfatto.....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ancoraaaaaa!!!!
E chiaro che non tutte le torte vengono con il buco, ma quelle di hasson sono pochissime, mentre quelle dei chirurghi nostrani e non solo sono molte!
 

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Dopo aver resistito al primo tempo e ad oltre 40 messaggi intervengo: ognuno è libero di fare ciò che gli pare, stare in Italia o andare in Canada. Fate quello che volete, ormai il mondo dell HT è stato svelato e credo che ognuno sia in grado di decidere con la propria testa in base a quello che vede.
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ho finalmente uno che ragione...vagabond dei un grande! hai proprio colto nel centro...gli interventi possono andare male l'importante è che le persone vengano informate e agiscano mediante razionalità..
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Studente 80 vedi che qualche piccolo buco di non ricrescita sparso qui e là lo vedrai anche nelle mie foto pre op del secondo intervento e quindi a situazione definitiva dopo la 1 surgery. Secondo Hasson quando qualche Uf non ricresce di sicuro non è colpa del chirurgo ma delle assistenti perchè o le lasciano asciugare ( fuori soluzione) oppure le danneggiano nell'inserimento o nella scheletrizzazione. Si tratta di un lavoro di Equipe e quindi a volte l'errore( sempre minimo cioè di poche unità rispetto a quelle impiantate ) rientra nella natura umana ( mica sono dei robot). Nella maggioranza dei casi comunque le assistenti di Hasson essendo super remunerate( pigliano veramente moltissimo le 3 persone abilitate agli inserimenti UF)sono anche molto professionali. A me è capitato che ad un esame sommario dei piccoli spazi si è potuto calcolare che circa un 300 UF non fossero ricresciute e per compensare Hasson me ne ha rimborsate 628. In Italia puoi stare tranquillo che non ti rimborsano nulla. Ognuno si opera dove gli pare ma se dovessi consigliare qualcuno gli direi senza alcuna incertezza Vai in Canada che sono 100 volte superiori in termini di professionalità e di risultati.

 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao topten grazie per il tuo parere.....cmq il trapianto va inteso nel suo insieme.....nn penso sia logico differenziare tra l'operato del chirurgo e quello delle assistenti......diciamo che quando si parla del trapianto lo si fa nell'insieme dell'intervento.......
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Senza fini polemici e scusandomi per la mia assenza giustificata da tutti i forum (il mio compreso) [:)]per motivi personali (mi sposo il prossimo sabato) direi che per correttezza è utile riportare anche questa parte della discussione:

Premessa: sono contento di averlo fatto, ho avuto un notevole miglioramento nella mia immagine, e lo rifarei. Occhio (per chi non lo sa ): sono pignolo e paranoico, e le seguenti sono considerazioni forse fin troppo attente... ma, spero, obiettive.

purtroppo per poter vedere l'esperienza di homer jay che è utenti di bellicapelli occorre essere registrati al forum ma si tratta di un caso repair da plug orribili lasciati da dr.Rosati di Ferrara. Le foto nel report e in galleria fotografica mostrano la situazione di partenza e il netto miglioramento ottenuto con l'intervento in Canada.
Ciò detto non intendo mettermi in diatribe personali ne con studente80 ne con altri.
Quoto Vagabond nel dire che grazie a Dio ci sono molti casi testimoniati e molte più informazioni da visionare e conoscere e quindi ogni persona può scegliere la soluzione più adeguata per la propria situazione.
Ovvio è che se un utente posta delle foto e chiede un parere altri utenti possono esprimere e suggerire delle modalità di intervento che ritengono soggettivamente possano garantire una migliore resa estetica.
saluto tutti amici e nemici e ci vediamo al mio ritorno!
 

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
studente ma che palle!!!!
sei l'unico che insiste nel dire queste storie che in canada fanno trapianti riusciti male ma la vuoi finire?
perchè non ti informi un po' meglio?
grazie

ps. in canada sono 1000 volte meglio
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
.. E sulla scia dell'immenso successo e dei consensi che ha avuto col primo thread, il mai domo studente cavalca l'onda della sua ingorantia/disinformazione..

Studè.. Perchè non riporti anche quello che l'utente da te citato ha subìto prima?? L'intervento disastroso in Italia ecc..

Mi raccomando genialoide.. Studia..
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ronald e a tutti........questo è un forum libero o no?posso scrivere quello che voglio o no?ronald hai rotto te la mi****a
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

che senso ha scrivere post identici?
sei stato bocciato prima e lo sei anche ora e lo sarai finchè non studierai un pò di più[:eek:)]



 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
studente,se posso..
credo sinceramente che queste polemiche siano gratuite,te lo dice
uno che ,in pieno esodo canadese,2 anni fa si e'fatto trapiantare
in Italia con grande soddisfazione per il risultato ottenuto;e' vero
che qualcuno a volte esagera a scrivere vai in Canada,risultato sicuro
al 100 % oppure soddisfatti o rimborsati,pero'e' anche vero che molti
sono andati la per cercare di porre rimedio a interventi allucinanti
subiti qui in Italia,anche un mio caro amico ne e'stato vittima purtroppo.
Guarda,l'unica cosa che conta e' individuare la soluzione giusta per risolvere
il proprio problema,io l'ho trovata qui,altri all'estero,ogni caso fa storia a se'.