lo so ragazzi è che sono sconsolata oltre che complessata.
Le cure secondo me non approdano a niente, a meno che uno non voglia mettere a rischio la propria salute per 4 peli in più (perchè siamo oggettivi, qui mi pare che di cure miracolose che mettano fine al problema non ce ne siano)
I parrucchini (perchè questo sono, se uno vuole chiamarle protesi perchè fa più figo per carità liberissimo, ma sono parrucchini, moderni, molto naturali, ma quando li togli-e contate che io avevo comprato un parrucchino di CR- sempre parrucchini rimangono) si possono indossare solo quando la persona ha accettato il coso.
io al pensiero di passare quello che ho tribolato col parrucchino di CR mi sento un po' male.
e quindi per ora non ce la faccio a fare ordini o ad approfondire la cosa.
Mi poteva salvare solo l'hairdream, una cosa a metà strada tra extensions e parrucchino, ma dovrei ipotecarmi la casa per permettermi questo trattamento per gli anni che mi separano dalla menopausa (momento in cui sicuramente il parrucchino diventerà il male minore).
Sono in un bruttissimo periodo e mi sfogo qui, senza usare mezzi termini, senza usare eufemismi.
Mi piacerebbe che nella sezione femminile si parlasse di tagli, colori e trucchi per mascherare i disastri dell'aga.
Buon sabato a tutti.