Eh ma ti ripeto dopo sta cura (altre 2 sedute) vado da un tricologo per una cura a base solo di minoxidil, finasteride non mi piacciono le controindicazioni ?Con 600 euro ti fai 10 anni di finasteride proscar/4 ?
Gli anti dht naturali portano effetti collaterali?Eh ma il solo minox non ti basta se hai AGA,forse non lo hai ancora capito.
Il minoxidil è uno stimolatore della crescita,gli anti DHT servono per rallentare il processo di miniaturizzazione, allentare il cappio al collo che hanno i bulbi
Quindi almeno valuta fina topica o anti DHT naturali
Eh ma appunto è proprio questo il motivo per cui preferisco non prendere alcuni prodottima non cominciare con questi pensieri sennò avrai sides pure se prendi l'acqua.
Internet e niente non sto trovando nessuna miglioriaMa come ci sei finito da Cesare Ragazzi?
Sai per caso consigliarmi qualche bravo tricologo a Napoli?beh tanti sogetti si fanno abbindolare ( con tutto il rispetto) da questi centri.
intendi il dottor vincenzo masullo? Ho trovato lui su internet e si trova a Napoli ma da quanto leggo si occupa prevalentemente di trapianti. Gli altri due (pastore e gigli) non stanno a NapoliSe non sbaglio anche gigli ogni tanto visita a napoli, oppure masullo o pastore.
Non so allora, solo con minoxidil non ci sarebbe nessun progresso? Fina non voglio prenderlaSenza fina la vedo dura... Bisogna essere onesti
Ho appena prenotato una visita con il dottor Gigli, andrò da lui e gli spiegherò sia la mia situazione sia il fatto che non voglia prendere finasteride. Troverò con lui una soluzione e se non ci sarà amen.Ti abbiamo dato dei consigli,devi decidere tu cosa vuoi fare dei tuoi capelli, altrimenti lascia fare alla natura e stop
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: