Salve, creo un nuovo post perché vorrei anche dei consigli diretti sul trapianto, specialmente verso che clinica indirizzarmi.
Vado al sodo, sono due mesi off da fina orale (che ho usato per 4 mesi e mi provocava disfunzione erettile anche abbassando le dosi). Quindi sono passato a Caretopic 4 spruzzi + seronea che uso da circa 20 giorni.
La situazione attuale è un disastro totale (ripeto 1 mese pieno off da tutto e 20 gg di caretopic + seronea):
Questo era con fina orale a 3° e 4° mese di utilizzo rispettivamente:
(Da notare come anche con fina orale 0.5mg a giorni alterni la situazione è peggiorata):
Direi che la situazione attuale è perfino peggio di quando inizi fina orale la prima volta:
Zona donor:
Giusto per contestualizzare, questo era 3 anni fa:
Vado al sodo, sono due mesi off da fina orale (che ho usato per 4 mesi e mi provocava disfunzione erettile anche abbassando le dosi). Quindi sono passato a Caretopic 4 spruzzi + seronea che uso da circa 20 giorni.
La situazione attuale è un disastro totale (ripeto 1 mese pieno off da tutto e 20 gg di caretopic + seronea):
Questo era con fina orale a 3° e 4° mese di utilizzo rispettivamente:
Direi che la situazione attuale è perfino peggio di quando inizi fina orale la prima volta:
Zona donor:
Giusto per contestualizzare, questo era 3 anni fa:
Ultima modifica: