Valuta anche de FreitasQuesti sono i preventivi che ho ricevuto finora, ad essere sincero, le cliniche in Turchia non mi convincono molto. Mentre Hattingen e Rahal mi piacciono, ma credo di non poter permettermeli.
View attachment 14520
Ciao, scusami ma Jhonny vende questa galenica allo 0.025%? Perché io non la trovo nel listino sinceramente. Mentre il latanoprost sarebbe da acquistare a parte?è una buona clinica..faccio solo una considerazione, se un trapianto viene fatto dalla zona safe,potrebbe essere che anche quella percentuale di fina possa essere sufficiente per aiutarti a mantenerli, potresti comunque optare per una galenica allo 0,025% di finasteride e metterla 2 ml al di ogni giorno che sarebbe l equivalente del caretopic a 4 spruzzi al di..anche jhonny la vende gia pronta,a cui potresti aggiungere il latanoprost, da 0,1% ci sono alcuni utenti che lo stanno usando a quelle percentuali preso sempre da jhonny .Il problema è che la tua è una grande superfice,e non so con i topici quanti ml avresti bisogno per coprirla tutta.Comunque continua con la topica e tra qualche mese, potresti iniziare con quella per os allo 0,25% tutti i giorni e vedere come va
Chiedi direttamente a luiCiao, scusami ma Jhonny vende questa galenica allo 0.025%? Perché io non la trovo nel listino sinceramente. Mentre il latanoprost sarebbe da acquistare a parte?
Ma quindi può fare anche cose personalizzate?Chiedi direttamente a lui
per il lata
Latanoprost
Ciao a .tutti avevo letto qualche post dove si parlava della possibilità di acquistare il latanoprost all'estero con tutti i rischi della cosa. . Non sono però riuscito a capire i siti, le spese di spedizione e appunto i rischi correlati Qualcuno lo ha fatto? Potete darmi qualche informazione...calvizie.net
io l'ho compatta da lui meta luglio, glie l ho chiesto esplicitamente se la potesse fare,e mi ha detto di si,credo che l abbia inserita da poco nel suo listino....cosi come il latanoprost, con veicolante diverso da quello che usava prima..so che stava aspettando feedback da alcuni utenti per dare il via alla vendita..Comunque il mio consiglio e di lasciare per qualche mese l'os,e passa alla fina topica allo 0,025,2 ml al di che in 100 ml di lozione siamo quasi ad uno 0,5 mg per os, dopo di che potresti riprendere a dosi basse fina per os, per mantenimento vanno bene anche le percentuali che ti ha detto Vega ....la dose ufficiale è 1 mg,perchè ufficialmente a quella concentrazioni si avevano il massimo beneficio in termini di crescita di capelli a parità di effetti collaterali con dosi minori.....ma gia a dosi di 0,2 si inizia ad avere qualche beneficio, cosi come tra 0,5 e 1 mg parliamo di un paio di capelli in piu...questo naturalmente perché tu non cerchi tanto ricrescita, ma mantenimento di eventuali trapiantati, che teoricamente dovrebbero essere piu resistenti al dht,quindin potrebbe bastargli anche dosi minori..Ma quindi può fare anche cose personalizzate?
Quindi hai comprato finasteride e latanoprost separatamente o come unica lozione?io l'ho compatta da lui meta luglio, glie l ho chiesto esplicitamente se la potesse fare,e mi ha detto di si,credo che l abbia inserita da poco nel suo listino....cosi come il latanoprost, con veicolante diverso da quello che usava prima..so che stava aspettando feedback da alcuni utenti per dare il via alla vendita..
Ho già fatto 1 mese off da tutto, ora sono poco più di 20gg che faccio Caretopic + saw palmetto. Devo dire le erezioni non mi sembrano al top ma vabbè aspetto di avere un rapporto per giudicare (se mai accadràComunque il mio consiglio e di lasciare per qualche mese l'os,e passa alla fina topica allo 0,025,2 ml al di che in 100 ml di lozione siamo quasi ad uno 0,5 mg per os,
A proposito delle microdosi per os, ho trovato delle farmacie che mi farebbero pillole con lo 0,125 mg o anche 0,1 mg, ma più in generale con qualsiasi quantità di finasteride. Credi che avrebbero senso? Ovviamente costerebbero di più rispetto alla normale finasteride industriale. 0.20mg potrebbe già essere troppo visto che avevo sides con 0.5mg a giorni alterni (0.25mg in media al giorno).dopo di che potresti riprendere a dosi basse fina per os, per mantenimento vanno bene anche le percentuali che ti ha detto Vega ....la dose ufficiale è 1 mg,perchè ufficialmente a quella concentrazioni si avevano il massimo beneficio in termini di crescita di capelli a parità di effetti collaterali con dosi minori.....ma gia a dosi di 0,2 si inizia ad avere qualche beneficio, cosi come tra 0,5 e 1 mg parliamo di un paio di capelli in piu...questo naturalmente perché tu non cerchi tanto ricrescita, ma mantenimento di eventuali trapiantati, che teoricamente dovrebbero essere piu resistenti al dht,quindin potrebbe bastargli anche dosi minori..
si perché si avvale di un laboratorio farmaceutico, prova a chiedereMa quindi può fare anche cose personalizzate?
no ho preso solo fina, continua con fina topica e vedi tra un mese come va,le erezioni in prima mattina sono il primo segnale che tutto si sta ripristinandoQuindi hai comprato finasteride e latanoprost separatamente o come unica lozione?
Ho già fatto 1 mese off da tutto, ora sono poco più di 20gg che faccio Caretopic + saw palmetto. Devo dire le erezioni non mi sembrano al top ma vabbè aspetto di avere un rapporto per giudicare (se mai accadrà)
A proposito delle microdosi per os, ho trovato delle farmacie che mi farebbero pillole con lo 0,125 mg o anche 0,1 mg, ma più in generale con qualsiasi quantità di finasteride. Credi che avrebbero senso? Ovviamente costerebbero di più rispetto alla normale finasteride industriale. 0.20mg potrebbe già essere troppo visto che avevo sides con 0.5mg a giorni alterni (0.25mg in media al giorno).
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: