Cioè nessuno consigliava L uomo più potente d Italia,,, mi pare strano,,,Ha fatto un trapianto di mwrda perché non basta avere i soldi ma bisogna pure essere informati e lui ,credimi,non lo era
Cioè nessuno consigliava L uomo più potente d Italia,,, mi pare strano,,,Ha fatto un trapianto di mwrda perché non basta avere i soldi ma bisogna pure essere informati e lui ,credimi,non lo era
Ma porca pupazza ma ho sentito più di un dermatologo dire che questa sostanza è un bel passo avanti e molto più potente del ciproterone....voi che attestati avete per dire il contrario?Non è più potente per nulla...se contiamo che comunque il Cipro topico finisce comunque un minimo in circolo ,mentre il clascoterone no,il Cipro darà
EsattamenteMa porca pupazza ma ho sentito più di un dermatologo dire che questa sostanza è un bel passo avanti e molto più potente del ciproterone....voi che attestati avete per dire il contrario?
Brotzu era una cosa diversa e nessun medico lo proponeva ,era classificato pure come cosmetico
Credo che i feedback di Gigli possano bastare, visto lo sta prescrivendo parecchioCi vediamo tra 6 mesi ...e esigo foto pre post...qui si cavalca l'onda da sempre,prp,caschi,e boiate varie ma ciò che funzionicchia prevede rischi di sides ...non ci si ubriaca con l'acqua e non ci si sveglia col decaffeinato (e non si diventa mr Olimpia senza bombe) ,la storia parla chiaro direi...comunque attendiamo fiduciosi
Vabbe il minox topico non ha sides eppure è stato il primo farmaco per la calvizie...non è una regola fissa che quello che funziona deve dare sidesCi vediamo tra 6 mesi ...e esigo foto pre post...qui si cavalca l'onda da sempre,prp,caschi,e boiate varie ma ciò che funzionicchia prevede rischi di sides ...non ci si ubriaca con l'acqua e non ci si sveglia col decaffeinato (e non si diventa mr Olimpia senza bombe) ,la storia parla chiaro direi...comunque attendiamo fiduciosi
e cosa usi?visto che nn usi i pilastri ovvero minox e fina?sarei curiosoSu Aga lieve e buon responder tutto fa brodo ...metti minox su front tempie di Aga medio aggressiva e vedi che ti fa....considerando che a plateau inizi col perder colpi se fai aggiunte.....comunque non sto qui a fare questioni ....ho 20. anni di forum ho provato di tutto e conservo una condizione migliore che in partenza senza usare più nulla dei "pilastri" quindi ciò che conta è il risultato individuale ....la medicina non è una scienza esatta,prima base della medicina stessa ....
No è una cinesatala mia derma anche lo sta prescrivendo, pero al 2 %, mi diceva dato i costi.
Proxy tu dici vada usato al 5 %?inutile usarlo al 2?
strano pero che solo farmacia dei sali riesca a tener un prezzo decente al 5%.
infatti la mia derma diceva troppo strano, visto che farmacia come la sant antonio, molto grandi hanno prezzi triplicati.
siamo sicuri che sia buono sto clascoterone della sali e non cinesate?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: