È arrivato il CLASCOTERONE presso una delle nostre farmacie di riferimento

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,517
1,927
915
Non è più potente per nulla...se contiamo che comunque il Cipro topico finisce comunque un minimo in circolo ,mentre il clascoterone no,il Cipro darà comunque risultati superiori

Allegati

• IMG_20261010_095455.jpg
    IMG_20261010_095455.jpg
    40.9 KB · Vista: 11

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,534
306
615
Non è più potente per nulla...se contiamo che comunque il Cipro topico finisce comunque un minimo in circolo ,mentre il clascoterone no,il Cipro darà
Ma porca pupazza ma ho sentito più di un dermatologo dire che questa sostanza è un bel passo avanti e molto più potente del ciproterone....voi che attestati avete per dire il contrario?
Brotzu era una cosa diversa e nessun medico lo proponeva ,era classificato pure come cosmetico

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
60,022
9,768
2,015
Ma porca pupazza ma ho sentito più di un dermatologo dire che questa sostanza è un bel passo avanti e molto più potente del ciproterone....voi che attestati avete per dire il contrario?
Brotzu era una cosa diversa e nessun medico lo proponeva ,era classificato pure come cosmetico
Esattamente
Si parla tanto senza avere un dato clinico reale nel quotidiano
È una sostanza nuova,non sappiamo praticamente nulla di concreto

Siete capaci di attendere almeno i canonici sei mesi per avere i primi feedback di Gigli(ad esempio) o avete già la sentenza in mano???

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,517
1,927
915
Ci vediamo tra 6 mesi ...e esigo foto pre post...qui si cavalca l'onda da sempre,prp,caschi,e boiate varie ma ciò che funzionicchia prevede rischi di sides ...non ci si ubriaca con l'acqua e non ci si sveglia col decaffeinato (e non si diventa mr Olimpia senza bombe) ,la storia parla chiaro direi...comunque attendiamo fiduciosi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
60,022
9,768
2,015
Ci vediamo tra 6 mesi ...e esigo foto pre post...qui si cavalca l'onda da sempre,prp,caschi,e boiate varie ma ciò che funzionicchia prevede rischi di sides ...non ci si ubriaca con l'acqua e non ci si sveglia col decaffeinato (e non si diventa mr Olimpia senza bombe) ,la storia parla chiaro direi...comunque attendiamo fiduciosi
Credo che i feedback di Gigli possano bastare, visto lo sta prescrivendo parecchio

Comunque nessuno obbliga nessuno ad usarlo sia chiaro, chi ha remore continuerà ad utilizzare le classiche terapie
Quindi star qui a remare contro non he molto senso 😉

• Mi Piace
Reazioni: utente1999

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,534
306
615
Vabbe il minox topico non ha sides eppure è stato il primo farmaco per la calvizie...non è una regola fissa che quello che funziona deve dare sides

• Mi Piace
Reazioni: utente1999

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,517
1,927
915
Minox non ha mai nemmeno fatto gran che eh.....quello che ha funzionato meglio è sempre e comunque stato off label e a % "da sides" o quasi alfa allo 0.025 non fa nulla, spiro sotto il 5 neppure ,Cipro sotto 1 % idem .....l'unico che fa a % ridicole è il beta estradiolo ma ovviamente da sides eccome....poi che una combo di mix a piccole % possa dare qualche beneficio rispetto a non usare nulla è indubbio,ma alla fine della fiera chi cerca soluzione ai capelli cerca una soluzione esteticamente appagante e dal vivo e in foto ...guardare in microcamema una conta di n.capellini in più,che dal punto prettamente estetico è irrilevante,dimostra un efficacia che alla fine della fiera non serve allo scopo e in questo senso ben vengano novità che quantomeno per dare poco/nulla non presentino almeno il conto (che poi sul lungo lunghissimo periodo la certezza che tutto ciò che buttiamo giù o ci spalmiamo un testa non sia o diventi causa di qualche conseguenza che poi andrà imputata ad altro ,solo dio lo può sapare XD)

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,517
1,927
915
Su Aga lieve e buon responder tutto fa brodo ...metti minox su front tempie di Aga medio aggressiva e vedi che ti fa....considerando che a plateau inizi col perder colpi se fai aggiunte.....comunque non sto qui a fare questioni ....ho 20. anni di forum ho provato di tutto e conservo una condizione migliore che in partenza senza usare più nulla dei "pilastri" quindi ciò che conta è il risultato individuale ....la medicina non è una scienza esatta,prima base della medicina stessa ....

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
45
4
15
napoli
la mia derma anche lo sta prescrivendo, pero al 2 %, mi diceva dato i costi.
Proxy tu dici vada usato al 5 %?inutile usarlo al 2?
strano pero che solo farmacia dei sali riesca a tener un prezzo decente al 5%.
infatti la mia derma diceva troppo strano, visto che farmacia come la sant antonio, molto grandi hanno prezzi triplicati.
siamo sicuri che sia buono sto clascoterone della sali e non cinesate?

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
45
4
15
napoli
Su Aga lieve e buon responder tutto fa brodo ...metti minox su front tempie di Aga medio aggressiva e vedi che ti fa....considerando che a plateau inizi col perder colpi se fai aggiunte.....comunque non sto qui a fare questioni ....ho 20. anni di forum ho provato di tutto e conservo una condizione migliore che in partenza senza usare più nulla dei "pilastri" quindi ciò che conta è il risultato individuale ....la medicina non è una scienza esatta,prima base della medicina stessa ....
e cosa usi?visto che nn usi i pilastri ovvero minox e fina?sarei curioso

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
60,022
9,768
2,015
la mia derma anche lo sta prescrivendo, pero al 2 %, mi diceva dato i costi.
Proxy tu dici vada usato al 5 %?inutile usarlo al 2?
strano pero che solo farmacia dei sali riesca a tener un prezzo decente al 5%.
infatti la mia derma diceva troppo strano, visto che farmacia come la sant antonio, molto grandi hanno prezzi triplicati.
siamo sicuri che sia buono sto clascoterone della sali e non cinesate?
No è una cinesata😉
È Tutto spiegato nella prima PG,poi ognuno libero di acquistare dove crede,se il doc Gigli si è affidato a questa farmacia,credo abbia tutti i requisiti in regola,non credi?

Comunque nello studio è utiizzato al 5 a%
Ovviamente poi è il medico che decide

OT : cortesemente torniamo a parlare di CLASCOTERONE o inizio a fare pulizia TOTALE,non sporchiamo la discussione
Siete avvisati