È arrivato il CLASCOTERONE presso una delle nostre farmacie di riferimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
60,010
9,767
2,015
Ah ok....ma la fina topica a che % si è rivelata efficace?

Non andiamo OT

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
141
25
165
Caserta
L’hype deriva dalla disinformazione.

Basta vedere i risultati di fase 2 per farsi un idea.

I dati parlano di +4 capelli per cm2 nell’area osservata in media contro i -9 del placebo in 12 mesi. Il clascoterone è più debole del progesterone come inibizione del recettore antiandrogenico. Va bene come mantenimento in un AGA blanda

dav

Utente
20 Gennaio 2009
716
202
265

I dati parlano di +4 capelli per cm2 nell’area osservata in media contro i -9 del placebo in 12 mesi. Il clascoterone è più debole del progesterone come inibizione del recettore antiandrogenico. Va bene come mantenimento in un AGA blanda
ma guarda ho visto parecchie interviste... non è mai stato presentato come la rivoluzione... o qualcosa di miracoloso... quindi l' hype è ingiustificato... poi se può dare qualcosa si vedrà... si dice piu' potente del cipro... il cipro per me aggiunge... ma cmq sono tutte speculazioni,.. io sono scettico... si vedrà... intanto ho inizato le mele assunte a regola d' arte e si vedrà...
il clasco se scenede di prezzi e si abbineerà ad altre cose... già prendo caretopic... lozione di minox,,, non posso mettere altra roba... la mia cute è grassa temo sarebbe piu' un problema che un vantaggio... magari impedendo penetrazione alle altre piu' importanti...

dav

Utente
20 Gennaio 2009
716
202
265
poi certo a tutti sti soldi mi deve dare molto.... temo sarà un latanprost due... che in pratica non ha fatto miracoli e in pochissimi usano... poi ovviamente se saro' smentito e mi bloccherà l' androgenetica saro' il primo entusiasta e spendero' anche parecchi soldi... perchè io sno anche uno di quelli contro il trapianto...
ho visto l' uomo piu' ricco d' Italia Berlusconi perderli dopo il trapianto... e se non era seguito dai migliori lui chi?!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
60,010
9,767
2,015
pero' molti dermatologi, tra cui nche gigli, ci credono molto nel clascoterone
Esattamente, quindi sicuramente acqua fresca non sarà
Quindi tempo al tempo a Gennaio ci saranno i primi feedback a sei mesi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
60,010
9,767
2,015
poi certo a tutti sti soldi mi deve dare molto.... temo sarà un latanprost due... che in pratica non ha fatto miracoli e in pochissimi usano... poi ovviamente se saro' smentito e mi bloccherà l' androgenetica saro' il primo entusiasta e spendero' anche parecchi soldi... perchè io sno anche uno di quelli contro il trapianto...
ho visto l' uomo piu' ricco d' Italia Berlusconi perderli dopo il trapianto... e se non era seguito dai migliori lui chi?!
Il Latanoprost purtroppo,dato il costo, è sempre stato utilizzato dai più a % basse, quindi ovviamente non ha fatto miracoli

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,532
301
615
Qui ti sbagli di grosso, ma evidentemente non hai mai studiato la materia

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,532
301
615

Fosse davvero così perderebbero di credibilità pure i dermatologi che ne parlano bene...

• Mi Piace
Reazioni: proxy

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,519
100
615

aga blanda....qual'e il razionale di questa affermazione? come fai a stabilire o mi spieghi i parametri di un'aga blanda? quando su oltre 1000 soggetti abbiamo un piu 4 capelli per cm2 in media dopo un anno, come hai fatto a stabilire che i migliori risponditori siano quelli con aga moderata?Tu dopo 12 mesi sei in grado di capire su oltre 1000 soggetti quelli che erano con ag aggressiva e quelli no?
Nessuno ha mai parlato di farmaco miracoloso, si è sempre detto che potrebbe essere una tenaglia ancora piu stretta nei confronti dell'aga,smettiamola di paragonarla al progesterone e ciproterone topico....non esiste uno straccio di studio con crismi scientifici mai fatti...su queste due sostanze
Il clascoterone potrebbe ritornare estremamente utile dopo un trapianto di capelli, se passa la teoria che i capelli occipitali siano molto piu resistenti al dht.Credo che difficilmente si potrà arrivare un giorno a riavere tutti i capelli persi a causa dell'androgenetica,mentre sono estremamente convinto che si potrà arrivare a congelare l'inizio di una aga per moltissimo tempo.

• Mi Piace
Reazioni: utente1999