Leggi il primo PostScusate non riesco a leggere le 19 pagine: Mi fate un riassunto? Vorrei provare anche io il Clasco.
Il casco Integra sempre in teoria... Perché in pratica si vedrà... Purtroppo non puoi togliere niente proprio...Quanti ml al giorno? Si applica sempre di sera?
Inoltre l'uso di Clasco esclude l'uso della fina topica o è consigliabile mantenerla casomai ad una bassa percentuale del tipo 0,1%
Inoltre si può mantenere anche il minox topico?
Attendi Dicembre Gennaio per avere qualche feedbackma se invece si utilizzano 2 ml solo la sera? io nn riuscirei a usare 1 ml matt e 1 sera...tutti stanno usando al 5%?anche io vorrei provare, ma siamo sicuri che non ci sono sides?
Come gia' discusso e' tutto nuovo,quindi nessuna feedback su dosaggi,quantitita' ecc eccvolevo provare, cosi' magari avevo qualche beneficio x dicembre gennaio...io credo che anche usando solo 1 volta al di nn dovrebbero esserci problemi.da quel che capisco non dovrebbero esserci sides col clascoterone, no?
Per i sides documentati sono sides locali, arrossamenti e similari, oltre a effetti avversi sistemici riguardanti l’asse ipotalamo e ipofisi (sto andando a memoria quindi leggi lo studio o la discussione) citati da qualche utente in dei messaggi precedenti ma che riguardavano, l’utilizzo del Clascoterone in mesoterapia se non erro, quindi non per via topica.volevo provare, cosi' magari avevo qualche beneficio x dicembre gennaio...io credo che anche usando solo 1 volta al di nn dovrebbero esserci problemi.da quel che capisco non dovrebbero esserci sides col clascoterone, no?
cura bella strong? ma antiandrogeni solo il Clasco? per il resto la cura come procede?Io ho iniziato con 1 ml al 5% solo su una parte della testa che si sta miniaturizzando di più.
Inoltre uso:
Propecia
Biorga 5
Minox orale 1 mg
Applemets
Olux 1 volta a settimana
beh in teoria il Clasco dovrebbe essere molto più potente di un Ciproterone acetato ,ad esempiocura bella strong? ma antiandrogeni solo il Clasco? per il resto la cura come procede?
Procede che cerco di resistere al tempo che passa...considera che mi curo dal 1997cura bella strong? ma antiandrogeni solo il Clasco? per il resto la cura come procede?
ma in teoria appunto...beh in teoria il Clasco dovrebbe essere molto più potente di un Ciproterone acetato ,ad esempio
Scusate se il Clasco blocca il recettore del dht neutralizzando la sua azione, a cosa serve aggiungere Propecia?Io ho iniziato con 1 ml al 5% solo su una parte della testa che si sta miniaturizzando di più.
Inoltre uso:
Propecia
Biorga 5
Minox orale 1 mg
Applemets
Olux 1 volta a settimana
Serve perche' fino a che non si capisce come funziona nel dettaglio della clinica quotidiana, non butti nel water il pilastro portante della terapiaScusate se il Clasco blocca il recettore del dht neutralizzando la sua azione, a cosa serve aggiungere Propecia?
Beh in un'intervista il dott. Gigli diceva che che è quasi 10 volte più potente del Ciproterone Acetato, secondo gli studi. Ma va bene anche se lo è 3 o 4 volte... dato che comunque al momento è una terapia che si può affiancare a quelle che già ci conosciamo.ma in teoria appunto...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: