È arrivato il CLASCOTERONE presso una delle nostre farmacie di riferimento,la SALI

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
90
6
65
Quanti ml al giorno? Si applica sempre di sera?
Inoltre l'uso di Clasco esclude l'uso della fina topica o è consigliabile mantenerla casomai ad una bassa percentuale del tipo 0,1%
Inoltre si può mantenere anche il minox topico?

dav

Utente
20 Gennaio 2009
711
201
265
Quanti ml al giorno? Si applica sempre di sera?
Inoltre l'uso di Clasco esclude l'uso della fina topica o è consigliabile mantenerla casomai ad una bassa percentuale del tipo 0,1%
Inoltre si può mantenere anche il minox topico?
Il casco Integra sempre in teoria... Perché in pratica si vedrà... Purtroppo non puoi togliere niente proprio...

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Kappa1508

Utente
11 Agosto 2026
12
5
5
1 ml in 2 applicazioni distinte, mattina e sera, quindi totale di 2ml giornalieri, almeno questo è ciò che hanno fatto nei test

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
41
3
15
napoli
ma se invece si utilizzano 2 ml solo la sera? io nn riuscirei a usare 1 ml matt e 1 sera...tutti stanno usando al 5%?anche io vorrei provare, ma siamo sicuri che non ci sono sides?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
60,000
9,761
2,015
ma se invece si utilizzano 2 ml solo la sera? io nn riuscirei a usare 1 ml matt e 1 sera...tutti stanno usando al 5%?anche io vorrei provare, ma siamo sicuri che non ci sono sides?
Attendi Dicembre Gennaio per avere qualche feedback

pha81

Utente
17 Febbraio 2019
41
3
15
napoli
volevo provare, cosi' magari avevo qualche beneficio x dicembre gennaio...io credo che anche usando solo 1 volta al di nn dovrebbero esserci problemi.da quel che capisco non dovrebbero esserci sides col clascoterone, no?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
60,000
9,761
2,015
volevo provare, cosi' magari avevo qualche beneficio x dicembre gennaio...io credo che anche usando solo 1 volta al di nn dovrebbero esserci problemi.da quel che capisco non dovrebbero esserci sides col clascoterone, no?
Come gia' discusso e' tutto nuovo,quindi nessuna feedback su dosaggi,quantitita' ecc ecc
si segue solo le indicazioni degli studi

• Mi Piace
Reazioni: pha81

Kappa1508

Utente
11 Agosto 2026
12
5
5
Per i sides documentati sono sides locali, arrossamenti e similari, oltre a effetti avversi sistemici riguardanti l’asse ipotalamo e ipofisi (sto andando a memoria quindi leggi lo studio o la discussione) citati da qualche utente in dei messaggi precedenti ma che riguardavano, l’utilizzo del Clascoterone in mesoterapia se non erro, quindi non per via topica.
Per il resto io sto usando 1 ml la sera e qualcosina in meno la mattina per un discorso di velocità, ho notato che Si assorbe e asciuga in maniera estremamente veloce, sporca leggermente ma nulla di drammatico.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,529
300
615
Io ho iniziato con 1 ml al 5% solo su una parte della testa che si sta miniaturizzando di più.
Inoltre uso:
Propecia
Biorga 5
Minox orale 1 mg
Applemets
Olux 1 volta a settimana

dav

Utente
20 Gennaio 2009
711
201
265
Io ho iniziato con 1 ml al 5% solo su una parte della testa che si sta miniaturizzando di più.
Inoltre uso:
Propecia
Biorga 5
Minox orale 1 mg
Applemets
Olux 1 volta a settimana
cura bella strong? ma antiandrogeni solo il Clasco? per il resto la cura come procede?

kevin777

Utente
18 Febbraio 2024
90
6
65
Inoltre uso:
Propecia
Biorga 5
Minox orale 1 mg
Applemets
Olux 1 volta a settimana
Scusate se il Clasco blocca il recettore del dht neutralizzando la sua azione, a cosa serve aggiungere Propecia?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
60,000
9,761
2,015
Scusate se il Clasco blocca il recettore del dht neutralizzando la sua azione, a cosa serve aggiungere Propecia?
Serve perche' fino a che non si capisce come funziona nel dettaglio della clinica quotidiana, non butti nel water il pilastro portante della terapia

utente1999

Utente
22 Ottobre 2025
69
32
65
ma in teoria appunto...
Beh in un'intervista il dott. Gigli diceva che che è quasi 10 volte più potente del Ciproterone Acetato, secondo gli studi. Ma va bene anche se lo è 3 o 4 volte... dato che comunque al momento è una terapia che si può affiancare a quelle che già ci conosciamo.