sono curioso di vedere, una volta capita l'efficacia, come Cosmo Pharmaceuticals gestirà il prezzo del prodotto una volta a mercato
Se lo gestirà come la versione in crema 1 %,saran dolorisono curioso di vedere, una volta capita l'efficacia, come Cosmo Pharmaceuticals gestirà il prezzo del prodotto una volta a mercato
appunto dicevo, il clascoterone sarebbe da applicare sempre, dato il prezzo della crema son curioso come imposteranno la strategiaSe lo gestirà come la versione in crema 1 %,saran dolori
Negli Stati Uniti (Mercato principale)Prezzo pieno (senza assicurazione): Il prezzo di listino per un tubetto da 60 grammi è molto alto, compreso tra $650 e $850.
Ma hai fretta??Sono curioso: che fine faranno il ciproterone acetato e lo spironolattone?
@proxy ma quindi ci sono persone in cura, che non siano sperimentali?
si sa anche il prezzo piu' o meno? curiosita'...In che senso scusa?
Gigli lo prescrive al 5% da fine Luglio , quindi per una valutazione obiettiva andremo a fine anno
Ma scusa nessuno legge sta discussione??si sa anche il prezzo piu' o meno? curiosita'...
ah ok credevo fosse na cosa in divenire che ribassasse già...Ma scusa nessuno legge sta discussione??
PG 1
Ribassasse?ah ok credevo fosse na cosa in divenire che ribassasse già...
Attualmente che io sappia la Sali è quella con il prezzo più basso, il doc infatti rimanda a questa farmaciaQuindi se chiedo del clasc in farmacia..nel mio paesino dubito! Nelle farmacie galeniche SiTri!
Confermo, ho un’amica che è farmacista e fa lei stessa preparazioni galeniche, in prov di Varese, i fornitori hanno sparato prezzi assurdi e al momento non lo tengono di conseguenza.Ribassasse?
È già un miracolo ad averlo a sto prezzo, ci sono farmacie che nemmeno te lo preparano perché ha un costo ancora più alto
EsattamenteConfermo, ho un’amica che è farmacista e fa lei stessa preparazioni galeniche, in prov di Varese, i fornitori hanno sparato prezzi assurdi e al momento non lo tengono di conseguenza.
Ma visto che qualcuno ha toccato l’argomento, per quanto riguarda il Clascoterone industriale, non ci sono novità nemmeno sui tempi della messa in commercio? Siamo sempre fermi ad una fantomatica data del prossimo anno?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: