Se non provi...ma facesse effetto lo metterei pure 5 volte... effetto sostanziale....
Se non ricordo male, in questa discussione, ha scritto 2 volte per chi non usa un anti dht, 1 sufficiente per chi usa un anti dhtGigli quanto volte lo fa applicare?
si dice di si... alcuni dicono di no... si vedrà... io ho lo scetticismo perchè parlaimoci chiaro a parte minox e Fina in quarant' anni nessuna novità sostanziale... nè il clascoterone è stato promosso come rimedio sensazionale...Ma il clascoterone è più forte del cipro o no!
Si vedranno i primi risultati a Gennaio sui suoi PZ , come al solito almeno sei mesi si terapiaGigli ne è entusiasta mi pare
Ma il clascoterone non si può mettere dentro il minoxidil galenico ?Ti consiglio di passare ad un Minox Galenico che assorbe prima
Leggi il primo Post della discussioneMa il clascoterone non si può mettere dentro il minoxidil galenico ?
Quando ci saranno due lune in cieloproxy entro quanto avremo galenico con clascoterone 5% + minox + ecc al prezzo di 100 euri x 100 ml?
no no per ora no,,, poi si vedra'...Ma il clascoterone non si può mettere dentro il minoxidil galenico ?
Quando ci saranno due lune in ciel
Quando ci saranno due lune in cielo
ma neanche gli altri 2 sono sensazionali ......si dice di si... alcuni dicono di no... si vedrà... io ho lo scetticismo perchè parlaimoci chiaro a parte minox e Fina in quarant' anni nessuna novità sostanziale... nè il clascoterone è stato promosso come rimedio sensazionale...
io riproverò le mele sperando nel miracolo aahahahahhhahh poi boh ho tatni miniaturizzati che sembrano non avere la forza ... magari la mela sblocca... uno spera sempre
a me non hanno fatto nessun miracolo .. poi ognuno... cmq parliamoci chiaro nel mio caso cura per la calvizia non c' è stata... poi è soggettivo ... vedo chi con fina blocca... (la topica la presi un anno a vent anni, una vita fa, ma faceva poco) e iniziare cosi' presto bah,,,ma neanche gli altri 2 sono sensazionali ......
Però ci hanno salvati, parlo per me in cura da 30 annima neanche gli altri 2 sono sensazionali ......
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: