È arrivato il CLASCOTERONE presso una delle nostre farmacie di riferimento,la SALI

Sam1871

Utente
21 Agosto 2026
6
0
5
Carica qui

Con olio e tutto il resto, sarà pesante come lozione
Per i sides, non sono di certo imputabili al clascoterone, che è stato studiato proprio per evitare questo
Ricordiamoci poi che parliamo di un topico

Ma Aga non porta a caduta, quindi sarai stato semplicemente in Effluvio
Devi vedere se agisce suo diametri, ma essendo una lozione con tutto di più, è impossibile capire se fa' il suo dovere
Si infatti più che il clascoterone credo sia il resto che mi ha provocato un calo
Appena sarà possibile acquisterò il clascoterone puro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,575
9,639
2,015
perchè è fuori ot? stiamonparlandi clasco e di effetti collaterali,sapere a che percentuale è la fine potrebbe sgombrare ogni dubbio, che poi si supppnga che esso influisca sul dht sistemico mi sembra,per il momento fuori discussione
Stiamo iniziando a parlare di fina , non vorrei poi si virasse come spesso accade nel "singolo" caso da discutere

dav

Utente
20 Gennaio 2009
637
172
265
ua ma fanno queste lozioni all' estero,,, chissà quanto glicole c' è? a che percentuale è il minox,, il clasco sembra quasi aggiunto per caso... anche fina ci hanno buttato...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,575
9,639
2,015
ua ma fanno queste lozioni all' estero,,, chissà quanto glicole c' è? a che percentuale è il minox,, il clasco sembra quasi aggiunto per caso... anche fina ci hanno buttato...
Figurati che schifezza e se sta in piedi