È arrivato il CLASCOTERONE presso una delle nostre farmacie di riferimento,la SALI

furio

Utente
17 Marzo 2008
791
22
265
Comunque sulla pagina instagram della farmacia Pompili dicono di aver creato due formulazioni stabili : una liposomiale e l'altra idroalcolica. In quest'ultima pare si possa aggiungere anche il minoxidil ed evitare l' ossidazione del clascoterone.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,575
9,639
2,015
"pare" appunto, nessuno sa cosa può succedere alla lozione, quindi fino a che non ci sono delle basi solide, a mio parere, meglio stare molto cauti con le formulazioni

• Mi Piace
Reazioni: dav

furio

Utente
17 Marzo 2008
791
22
265
"pare" appunto, nessuno sa cosa può succedere alla lozione, quindi fino a che non ci sono delle basi solide, a mio parere, meglio stare molto cauti con le formulazioni
Certamente. Era per dire che a breve capiremo anche se quella strada è percorribile.

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,516
294
615
il problema vero è che queste lozioni hann9 scadenza di 30gg quindi un costo altissimo, improponibile a lungo termine a prescindere di quanti ml uno ne faccia uso

Sam1871

Utente
21 Agosto 2026
6
0
5
Salve sono nuova
Sto usando clascoterone al 5% da 3 mesi acquistato in America
Lozione topica addizionata con minoxidil e vitamina D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,575
9,639
2,015
il problema vero è che queste lozioni hann9 scadenza di 30gg quindi un costo altissimo, improponibile a lungo termine a prescindere di quanti ml uno ne faccia uso
Ma è una cosa normalissima, ricordi quanto costava il Latanoprost,Propecia?
Al prezzo attuale non è per nulla cara, se pensi ai prezzi che si prospettavano qualche mese fa
Comunque costerà sempre meno del prodotto industriale (stando al costo della crema all'1%
Sulla scadenza è semplice "formale" in quanto essendo una molecola Nuova non abbiamo ancora sei riferimenti "reali"

Ultima modifica:

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
118
35
165
Qualcuno ha provato la lozione al 7,5% di Jonny? Mi pare che abbia un costo un po' troppo bassino rispetto a quanto si vede a giro

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,516
294
615
Ma è una cosa normalissima, ricordi quanto costava il Latanoprost,Propecia?
Al prezzo attuale non è per nulla cara, se pensi ai prezzi che si prospettavano qualche mese fa
Comunque costerà sempre meno del prodotto industriale (stando al costo della crema all'1%
Sulla scadenza è semplice "formale" in quanto essendo una molecola Nuova non abbiamo ancora sei riferimenti "reali"
Ricordo Proxy ma proprio la scadenza è il punto dolente e poco praticabile perché se fosse da usare su una piccola zona durerebbe molto e il costo diventerebbe accettabile

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,575
9,639
2,015
Ricordo Proxy ma proprio la scadenza è il punto dolente e poco praticabile perché se fosse da usare su una piccola zona durerebbe molto e il costo diventerebbe accettabile
Ma letto cosa ho scritto sulla scadenza (anche nella prima PG?)
Ci vuole solamente un po' di tempo, ma la scadenza è formale,per essere molto cauti in questo primo approccio

Sam1871

Utente
21 Agosto 2026
6
0
5
Ciao che inci(posta etichetta), costo e per quanti ml?.

Come ti trovi?
Ho provato ad inviare la foto dell etichetta ma il file è troppo grande
Comunque dentro contiene clascoterone 5% ma anche saw palmeto finasteride estratto di olio di semi di zucca e minoxidil
Io utilizzo testosterone in crema al 10# per cui ho una copiosa perdita di capelli purtroppo.
Con questo prodotto la caduta dei capelli si è immediatamente dimezzata, ora quasi non ne cadono più, non ho notato miglioramenti sulla ricrescita invece
All’inizio andava tutto bene ma ora al terzo mese ho un calo importante della libido, umore molto giù, angoscia, nonostante sia per uso topico ha comunque agito a livello del DHT sistemico purtroppo credo dovrò sospenderlo

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,509
97
615
Comunque dentro contiene clascoterone 5% ma anche saw palmeto finasteride estratto di olio di semi di zucca e minoxidil
Io utilizzo testosterone in crema al 10# per cui ho una copiosa perdita di capelli purtroppo.
Con questo prodotto la caduta dei capelli si è immediatamente dimezzata, ora quasi non ne cadono più, non ho notato miglioramenti sulla ricrescita invece
All’inizio andava tutto bene ma ora al terzo mese ho un calo importante della libido, umore molto giù, angoscia, nonostante sia per uso topico ha comunque agito a livello del DHT sistemico purtroppo credo dovrò sospenderlo
grazie, non credo sia da imputare al clascoterone il calo della libido..la finasteride a che percentuali è? perchè molti pensano di poterne usare quanto ne vogliono di finasteride il lozione,,scansando gli effetti collaterali della compressa,,,,

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,575
9,639
2,015
Carica qui

Con olio e tutto il resto, sarà pesante come lozione
Per i sides, non sono di certo imputabili al clascoterone, che è stato studiato proprio per evitare questo
Ricordiamoci poi che parliamo di un topico

Ma Aga non porta a caduta, quindi sarai stato semplicemente in Effluvio
Devi vedere se agisce suo diametri, ma essendo una lozione con tutto di più, è impossibile capire se fa' il suo dovere

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,509
97
615
Cerchiamo di non andare OT come sempre
perchè è fuori ot? stiamonparlandi clasco e di effetti collaterali,sapere a che percentuale è la fine potrebbe sgombrare ogni dubbio, che poi si supppnga che esso influisca sul dht sistemico mi sembra,per il momento fuori discussione

Sam1871

Utente
21 Agosto 2026
6
0
5
Carica qui

Con olio e tutto il resto, sarà pesante come lozione
Per i sides, non sono di certo imputabili al clascoterone, che è stato studiato proprio per evitare questo
Ricordiamoci poi che parliamo di un topico

Ma Aga non porta a caduta, quindi sarai stato semplicemente in Effluvio
Devi vedere se agisce suo diametri, ma essendo una lozione con tutto di più, è impossibile capire se fa' il suo dovere