È arrivato il CLASCOTERONE presso una delle nostre farmacie di riferimento,la SALI

dav

Utente
20 Gennaio 2009
571
161
265
a me il focal non ha fatto niente la chierica si è aperta... c ' è da dire che lo assumevo a stomaco vuoto e senza acqua e ho letto che va assunto a stomaco pieno.. e con acqua... già sono integratori non sono fina se li assumi sbagliati diminuisce assorbimento credo... da vecchio amante di medicina oreintale quale sono...

dav

Utente
20 Gennaio 2009
571
161
265
cmq io su sto clascotesterne non mi faccio illusioni... si vedrà... magari aggiunge poco tipo mela. o tipo antiandrogeni con cui certo non si è svoltato... eh... qualcosa fanno poi dipende da soggetto a soggetto... a me l astempiatura è iniziata dai 18 anni e mai fermata... cmq ora ho aggiunto il cipro che prima non avevo e vi dirò.... ho visto capellino in 18 giorni di applicazione ma ho anche aumentato il minox dal tre al 5... ma forse i capellini sono l idro al posto del triamcinolone... non so.... ma tanto se cadranno tra qualche mese poco si è fatto si vedrà... ho aumentato i lavaggi per penetrazione soluzioni sto facendo tante cose.... si vedrà...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,216
9,522
2,015
cmq io su sto clascotesterne non mi faccio illusioni... si vedrà... magari aggiunge poco tipo mela. o tipo antiandrogeni con cui certo non si è svoltato... eh... qualcosa fanno poi dipende da soggetto a soggetto... a me l astempiatura è iniziata dai 18 anni e mai fermata... cmq ora ho aggiunto il cipro che prima non avevo e vi dirò.... ho visto capellino in 18 giorni di applicazione ma ho anche aumentato il minox dal tre al 5... ma forse i capellini sono l idro al posto del triamcinolone... non so.... ma tanto se cadranno tra qualche mese poco si è fatto si vedrà... ho aumentato i lavaggi per penetrazione soluzioni sto facendo tante cose.... si vedrà...
Beh ma per la stempiatura nulla può fare qualcosa 😅

Il CLASCOTERONE se effettivamente fa' quello che dice, potrebbe bloccare al sorgere le AGA prese precocemente (non le stempiature)

Lulink

Utente
8 Ottobre 2024
26
3
15
Cosa intendi per aumentare lavaggi per migliorare la penetrazione?

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
313
15
265
a me il focal non ha fatto niente la chierica si è aperta... c ' è da dire che lo assumevo a stomaco vuoto e senza acqua e ho letto che va assunto a stomaco pieno.. e con acqua... già sono integratori non sono fina se li assumi sbagliati diminuisce assorbimento credo... da vecchio amante di medicina oreintale quale sono...
non credo ci siano particolari indicazioni contando che può essere masticato, deglutito o sciolto in bocca, credo meglio dopo la colazione del mattino ma non credo cambi molto se uno lo prende dopo

15 Maggio 2022
348
16
265
Chi ti ha prescritto il Cipro?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,216
9,522
2,015
Raga non iniziamo ad andare OT o faccio pulizia e cancello tutto
Grazie

dav

Utente
20 Gennaio 2009
571
161
265
non credo ci siano particolari indicazioni contando che può essere masticato, deglutito o sciolto in bocca, credo meglio dopo la colazione del mattino ma non credo cambi molto se uno lo prende dopo
no gli integratori vedi annurmets hanno tempistica : stomaco vuoto e con acqua.... serenoa a stomaco pieno rigorosamente perchè dà problemi gastrici.... l' juga ho letto che il principio è idrosolubile... e i principi dell' ortica liposolubili... quindi buttata giù senza niente forse faceva poco a me niente... vedrò ora... e vediamo sto clascoterone su cui sono scettico eh... a me sembra un cipro cmq alcuni dicono più potente altri non sanno nada...

dav

Utente
20 Gennaio 2009
571
161
265
Cosa intendi per aumentare lavaggi per migliorare la penetrazione?
lavavo i capelli solo due volte a settimana... mettendo lozione con minox tutti i giorni e caretopic la sera... e ho la pelle un filo grassa... qualcuno mi ha fatto riflettere che poteva limitare la penetrazione.. e ai due lavaggi con nizoral ho aggiunto un terzo lavaggio... certo è che se si deve fare una terza lozione con clascoterone non so la fattibilità di tre lozioni al giorno eh... sperando sia senza glicole... se no vabbè io tendo alla seborrea... reggo il glicole di caretopi perchè è poco e anche la quantità erogata è poca... anche se pochissimi lamentano irrigatazione col care... ma attenzione al caldo e sudore...